Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 540 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 8088

[QUOTE=Confuso]Da menu devi impostare in automatico il formato.

Grazie della risposta.

ARRIVATOOOOOOOOOOOO!!!!

Una sola parola:

GIGANTE

E' uno spettacolo, non ho tanto tempo per i commenti, ma sembra perfetto!!!

Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!

E poi la fila dei parenti, e il giudizio piu' critico della mia mamma:
    "E' veramente bello!"
    e io:
    "Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
    e lei:
    "Me lo compro da sola..."

Ecco, il resto dei commenti ormai va a domani, non ho nemmeno guardato da dove viene, il firmware, le impostazioni le ho fissate su quelle medie prese da Xorato, ma mi sembra buiette...

Va beh...a domani!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HAN CONTRIBUITO E CONTINUANO A CONTRIBUIRE!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74

Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!
    Finalmente!!!

E adesso giù coi settaggi ed adempimenti vari

Ultima modifica di fordcapri; 28-03-2006 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da marble
    Propongo 3 sondaggi:
    ....
    [B]Per non essere influenzati da quel che dicono gli altri, mandatemi una mail privata. Tra una settimana pubblicherò i risultati - in apposito forum.
    Domani ti mando l'MP, vorrei arrivare due

Citazione Originariamente scritto da Smouse
    Anche io, come Fabio, sono un fortunato.
    E la fortuna provo a tenermela stretta evitando di cercare i difetti.
    Credimi, io li cerco ma non li vedo!

P.S. Devo ammettere che la Sony mi ha fornito il KDF Special Deluxe - Limited edition - Freeze included

Citazione Originariamente scritto da gigino
    E' lunedì....
    Quando si leggono certi post il cuore si gonfia di felicità. E a quel punto capisci che il gruppo c'è ed è ben presente!!!

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Scusa il ritardo della risposta,purtroppo il lavoro è tiranno..!!!
    Ci mancherebbe!!!
    Grazie per la precisazione sul mobile

Soffrivamo con te!!!

Dopo gli scambi di MP una cosa me la devi: onestamente dopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato?

Piccinooooooo

...il giudizio piu' critico della mia mamma:
    "E' veramente bello!"
    e io:
    "Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
    e lei:
    "Me lo compro da sola..."

Citazione Originariamente scritto da fordcapri
    Ciao a tutti raga. Ho acquistato da poco il tv lcd in oggetto e devo dire ke ne sono molto contento e soddisfatto. Siccome è il mio primo LCD, vorrei suggerimenti e consigli su come impostare al meglio i vari parametri video. Grazie a tutti
    Sei sicuro che la TV sia quella vero?
    Se così fosse benvenuto nel KDF Group

L'appartenenza al gruppo prevede, a fronte di pochi adempimenti, molti vantaggi che piano piano scoprirai.
    Ad esempio, già stasera (con buona probabilità), troverai le tabelle del preciso xorato; nella tabella settaggi potrai trovare i riferimenti dei valori utilizzati più comunemente che ti serviranno da base a quelli che imposterai secondo le tue preferenze.

Ti allego il Vademecum che ti illustra tutti gli adempimenti da assolvere
    Leggilo con cura, mi raccomando!
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    ...
    Dunque, sia pure in ritardo, un sentito grazie a Simon (cui però segnalo il mancato arrivo della newsletter nel mio caso)
    ...
    ... hmm, credevo di averci messo tutta l'attenzione necessaria, ho letto con attenzione le notifiche di consegna ed ho contattato via MP tutti i forumer che risultavano irraggiungibili via e-mail. Mi dispiace profondamente di avere dimenticato giusto Te !!! Rimandami il tuo indirizzo via MP farò i controlli necessari ....

Liste Settimanali

Eccomi qua, più puntuale di una cambiale in scadenza, con gli aggiornamenti delle liste.

Anche questa settimana 4 nuovi ingressi, a testimonianza di un incremento meno esplosivo di quanto accaduto a Febbraio, ma comunque costante. Il totale sale a 126. Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !

Novità sul fronte firmware: è stato segnalato il firm LE4B v8.28 NVM v23
    Sino ad ora due segnalazioni, una su una recentissima tv di Marzo e l'altra su una di Febbraio. Su 6 modelli di Febbraio è l'unica con NVM v23, per cui possiamo presumere che la variazione sia stata introdotta a fine mese scorso.
    Da notare come sia variato solo il progressivo del NVM e non anche il valore del LE4B. Questo evidentemente sta a significare che i due valori possono differire indipendentemente e che non sono necessariamente correlati.

Dopo gli appelli di Confuso, la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
    A buon intenditor, poche parole..
    Solo un cenno ad una nota curiosa. Il codice dei seriali non è relazionato all'anzianità della TV.. in pratica una TV di Ottobre può avere un numero seriale più grande di una di Dicembre ..
    L'unica certezza è che sono tutti codici di 7 cifre che iniziano con 4, anzi per la precisione 17 con 40 e 1 con 45 (il più vecchio ..)

Vabbè, bando alle ciancie, eccovi le tabelle. Consentitemi però prima di ringraziare e fare i complimenti a Simon per il numero 0 della newsletter (primo di una lunga serie, si spera , e di mandare un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Avdiego.

Possessori

Settaggi

Connessioni

Guasti

Allego il solito file excel zippato

hasta la vista
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da fordcapri

Ciao a tutti raga. Ho acquistato da poco il tv lcd in oggetto ....
    Non vorrei deluderti, ma il modello che citi non è quello trattato in questa discussione
    Se vuoi pareri sul KDL-V32A11E ti conviene aprire una discussione nuova.

Citazione Originariamente scritto da marble
    Propongo 3 sondaggi:
    1. Le 5 cose migliori del KDF vs le 5 peggiori
    2. Le 5 migliori immagini che avete visto vs le 5 peggiori
    3. I 5 migliori commenti di Vs moglie/marito/figlio/figlia/amico del cuore...vs i 5 peggiori
    Grande marble..
    Ci penso un pò e poi ti mando MP..
    .. punto decisamente al 3° posto, amo la birra tedesca!

Citazione Originariamente scritto da gigino
    ... al puntiglioso Xorato ..
    Ma sei sicuro che è un complimento ?
    Per me è sinonimo di "scassa'mbrella"
    A parte gli scherzi gigi, ti ringrazio per le belle parole

E Vai!! Sono contento ! .. adesso goditelo, per i commenti possiamo attendere
    I dati entro domani pero!

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    ho letto con attenzione le notifiche di consegna ed ho contattato via MP tutti i forumer che risultavano irraggiungibili via e-mail.
    Esemplare!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Eccomi qua, più puntuale di una cambiale in scadenza
    Grande!

Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !
    Anche la mia memoria ricorda la stessa cosa.

la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
    A buon intenditor, poche parole..
    Trovo ancora moooolto carente la raccolta anche per quanto riguarda i "settaggi" e le "connessioni"
    Possiamo fare così: un sorteggio tra tutti quelli che non hanno inviato i dati: chi ne uscirà vincente si prenderà carico della lettera da inviare a Sony Italia, Sony Europa e Sony "servizio ispettivo" sobbarcandosi le relative spese

Ma sei sicuro che è un complimento ?
    pun|ti|gliò|so
    agg., s.m.
    agg., esatto, minuzioso, preciso: un lavoro p., una narrazione puntigliosa | agg., s.m., che, chi agisce con scrupolosità: essere p. sul lavoro

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    ... hmm, credevo di averci messo tutta l'attenzione necessaria, ho letto con attenzione le notifiche di consegna ed ho contattato via MP tutti i forumer che risultavano irraggiungibili via e-mail. Mi dispiace profondamente di avere dimenticato giusto Te !!! Rimandami il tuo indirizzo via MP farò i controlli necessari ....
    nemmeno a me è arrivato nulla....
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

I dati entro domani pero!
    pun|ti|gliò|so
    agg., che è effetto o manifestazione di ostinazione, caparbietà, partito preso: un modo di fare p., rispondere con un piglio p. | agg., s.m., che, chi agisce per puntiglio: è troppo p. per discutere con tranquillità.

Citazione Originariamente scritto da jamal
    nemmeno a me è arrivato nulla....

Mi mandi in MP la tua email: provo ad inoltrarti quella che mi è arrivata

Come ha fatto Jamal e Joe in precedenza, segnalate eventuali mancate ricezioni della newsletter!!!

Pagina 326 di 540 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •