|
|
Risultati da 4.876 a 4.890 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
27-03-2006, 18:59 #4876
Senior Member
[QUOTE=Confuso]Da menu devi impostare in automatico il formato.
Grazie della risposta.
-
27-03-2006, 19:12 #4877
ARRIVATOOOOOOOOOOOO!!!!
Una sola parola:
GIGANTE
E' uno spettacolo, non ho tanto tempo per i commenti, ma sembra perfetto!!!
Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!
E poi la fila dei parenti, e il giudizio piu' critico della mia mamma:
"E' veramente bello!"
e io:
"Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
e lei:
"Me lo compro da sola..."
Ecco, il resto dei commenti ormai va a domani, non ho nemmeno guardato da dove viene, il firmware, le impostazioni le ho fissate su quelle medie prese da Xorato, ma mi sembra buiette...
Va beh...a domani!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HAN CONTRIBUITO E CONTINUANO A CONTRIBUIRE!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
27-03-2006, 19:26 #4878
Member
Originariamente scritto da Shingetta74
E adesso giù coi settaggi ed adempimenti vari
-
27-03-2006, 20:19 #4879
Ultima modifica di fordcapri; 28-03-2006 alle 09:43
-
27-03-2006, 20:51 #4880
Originariamente scritto da marble
Originariamente scritto da Smouse
P.S. Devo ammettere che la Sony mi ha fornito il KDF Special Deluxe - Limited edition - Freeze included
Originariamente scritto da gigino
Originariamente scritto da loreppo
Grazie per la precisazione sul mobile
-
27-03-2006, 21:04 #4881
Soffrivamo con te!!!
Dopo gli scambi di MP una cosa me la devi: onestamentedopo quanto tempo lo hai acceso dopo sballato?
Vi dico solo chemio figlio di un anno e due mesi, e' stato buono e fermo a guardarsi un quarto d'ora di Nemo indicando col ditino la tv, e ogni persona che entrava gli indicava la tv! Mi ha commosso!!!
...il giudizio piu' critico della mia mamma:
"E' veramente bello!"
e io:
"Pensa che te lo volevo regalare a Natale"
e lei:
"Me lo compro da sola..."
Originariamente scritto da fordcapri
Se così fosse benvenuto nel KDF Group
L'appartenenza al gruppo prevede, a fronte di pochi adempimenti, molti vantaggi che piano piano scoprirai.
Ad esempio, già stasera (con buona probabilità), troverai le tabelle del preciso xorato; nella tabella settaggi potrai trovare i riferimenti dei valori utilizzati più comunemente che ti serviranno da base a quelli che imposterai secondo le tue preferenze.
Ti allego il Vademecum che ti illustra tutti gli adempimenti da assolvere
Leggilo con cura, mi raccomando!
-
27-03-2006, 21:47 #4882
Member
Originariamente scritto da joespielberg
-
27-03-2006, 22:05 #4883
Liste Settimanali
Eccomi qua, più puntuale di una cambiale in scadenza, con gli aggiornamenti delle liste.
Anche questa settimana 4 nuovi ingressi, a testimonianza di un incremento meno esplosivo di quanto accaduto a Febbraio, ma comunque costante. Il totale sale a 126. Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !
Novità sul fronte firmware: è stato segnalato il firm LE4B v8.28 NVM v23
Sino ad ora due segnalazioni, una su una recentissima tv di Marzo e l'altra su una di Febbraio. Su 6 modelli di Febbraio è l'unica con NVM v23, per cui possiamo presumere che la variazione sia stata introdotta a fine mese scorso.
Da notare come sia variato solo il progressivo del NVM e non anche il valore del LE4B. Questo evidentemente sta a significare che i due valori possono differire indipendentemente e che non sono necessariamente correlati.
Dopo gli appelli di Confuso, la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
A buon intenditor, poche parole..
Solo un cenno ad una nota curiosa. Il codice dei seriali non è relazionato all'anzianità della TV.. in pratica una TV di Ottobre può avere un numero seriale più grande di una di Dicembre ..
L'unica certezza è che sono tutti codici di 7 cifre che iniziano con 4, anzi per la precisione 17 con 40 e 1 con 45 (il più vecchio ..)
Vabbè, bando alle ciancie, eccovi le tabelle. Consentitemi però prima di ringraziare e fare i complimenti a Simon per il numero 0 della newsletter (primo di una lunga serie, si spera, e di mandare un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo ad Avdiego.
Possessori
Settaggi
Connessioni
Guasti
Allego il solito file excel zippato
hasta la vista
-
27-03-2006, 22:09 #4884
Originariamente scritto da fordcapri
Se vuoi pareri sul KDL-V32A11E ti conviene aprire una discussione nuova.
-
27-03-2006, 22:13 #4885
Originariamente scritto da marble
Ci penso un pò e poi ti mando MP..
.. punto decisamente al 3° posto, amo la birra tedesca!
-
27-03-2006, 22:19 #4886
Originariamente scritto da gigino
Per me è sinonimo di "scassa'mbrella"
A parte gli scherzi gigi, ti ringrazio per le belle parole
-
27-03-2006, 22:31 #4887
I dati entro domani pero!
-
27-03-2006, 22:37 #4888
Originariamente scritto da Simon J Brake
Originariamente scritto da xorato
Grande!
Diamo il benvenuto a majak, che se la mente non m'inganna è la 3à donna del gruppo !
la raccolta dei seriali si sta incrementando. Attualmente sono a quota 18, per cui molti ancora mancano all'appello.
A buon intenditor, poche parole..
Possiamo fare così: un sorteggio tra tutti quelli che non hanno inviato i dati: chi ne uscirà vincente si prenderà carico della lettera da inviare a Sony Italia, Sony Europa e Sony "servizio ispettivo" sobbarcandosi le relative spese
agg., s.m.
agg., esatto, minuzioso, preciso: un lavoro p., una narrazione puntigliosa | agg., s.m., che, chi agisce con scrupolosità: essere p. sul lavoro
-
27-03-2006, 22:44 #4889
Originariamente scritto da Simon J Brake
TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
27-03-2006, 22:52 #4890
agg., che è effetto o manifestazione di ostinazione, caparbietà, partito preso: un modo di fare p., rispondere con un piglio p. | agg., s.m., che, chi agisce per puntiglio: è troppo p. per discutere con tranquillità.
Originariamente scritto da jamal
Mi mandi in MP la tua email: provo ad inoltrarti quella che mi è arrivata
Come ha fatto Jamal e Joe in precedenza, segnalate eventuali mancate ricezioni della newsletter!!!