| 
 |  | 
				Risultati da 4.621 a 4.635 di 8088
			
		Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
- 
	20-03-2006, 17:11 #4621pagamento: Carta di Credito Originariamente scritto da poggio61 Originariamente scritto da poggio61
 tempi: spedito lunedì.. ritirato il venerdì..
 
 se ti serve qualche info chiedi pure.. magari via PM senza che tediamo la board... il mio è arrivato 2 giorni fa .. quello di Marble è in dirittura di arrivo..preso sempre dallo stesso store on line.. attendiamo il suo.. così abbiamo una casistica + ampia  
 
 ps: MARBLE
 a che punto stai? TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809 TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
 Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
 Console: Xbox One X
 
- 
	20-03-2006, 17:34 #4622Gli ho semplicemente risposto: Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble
 
 BOOM!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
 --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
 
- 
	20-03-2006, 19:29 #4623Non solo il bitrate è diverso da canale a canale, ma a volte anche tra diverse trasmissioni dello stesso canale. Il tutto alla faccia di chi paga il canone Sky Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal (io tra questi..  ) (io tra questi..  )
 
- 
	20-03-2006, 19:36 #4624Sto sull'orlo di una crisi di nervi Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal L'attesa è durissima: L'attesa è durissima:
 
 2 giorni dall'invio dell'ordine alla uscita merce dal magazzino
 5 giorni per arrivare al magazzino di zona
 1 giorno per arrivare a casa
 
 (e in mezzo va considerato un weekend in cui non viaggia...)
 
 Il mio è partito due giorni dopo il tuo (mercoledì), per cui in teoria dovrebbe arrivare domani o dopodomani al magazzino di zona di Artoni. Dopodichè, o mi presti il tuo Daily o aspetto che me lo portino a casa, speriamo fra mercoledì e giovedì... o aspetto che me lo portino a casa, speriamo fra mercoledì e giovedì...
 
 In proposito, devo per correttezza chiarire pubblicamente che nella mia mail in cui avevo scritto che la spedizione sarebbe avvenuta con DHL avevo commesso un errore. Chiedo venia  
 
 Infatti nel caso di spedizioni extra-Germania il giro è diverso: passa attraverso 2 corrieri diversi fino a Mantova; da lì lo prende in consegna Artoni. Il vero problema è che il servizio di tracking on-line non è disponibile per consegne estere... però per telefono si riesce a risalire a tutto il giro....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
 
- 
	20-03-2006, 20:58 #4625tieni duro... verrai ripagato... Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble
 
 per quanto riguarda il tracking è vero che non si può fare.. ma se chiami a Mantova sono molto gentili e ti sanno già dire quando arriva e quando riparte...
 
 
 in effetti guardavo Geographic Channel.. Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato
 si vedeva meglio la pubblicità della trasmissione  
 
 ciaoTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
 Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
 Console: Xbox One X
 
- 
	20-03-2006, 21:02 #4626Quello è un classico Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal Come ha fatto notare Joespieberg tempo addietro, la pubblicità in genere ha sempre bitrate più alti della media! Come ha fatto notare Joespieberg tempo addietro, la pubblicità in genere ha sempre bitrate più alti della media!
 
- 
	20-03-2006, 21:20 #4627 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 150
 Allora vendilo (vedrai che spunterai un buon prezzo vista la richiesta), comprati un plasma da 42" o un lcd da 37" rimettendoci altri soldini e goditi la nuova tv che non avra' senzaltro l'effetto freeze e gli altri difettucci...oppure ti calmi, rifletti, se vuoi ti fai sostituire la scheda come joe o, e pare sia una cosa rara in questo paese degli sprechi, spegni dal pulsante sulla tv, mi pare che spegnendo cosi' non si hanno effetti freeze (e il tempo di riscaldamento lampada e' uguale, quindi non vedo il motivo di consumare energia in standby). Originariamente scritto da soichirod Originariamente scritto da soichirod
 
- 
	20-03-2006, 21:41 #4628Liste SettimanaliNuovo aggiornamento: 
 
 Questa settimana 3 New Entry. Ancora non siamo a crescita zero, ma c'è una naturale tendenza ad una flessione. Il totale è 122
 Nessuna novità di rilievo dalla rilevazione dei firmware. I modelli più recenti (Febbraio 2006) sono sempre contrassegnati dal progressivo 8.28
 
 Per ciò che riguarda l'origine dell'acquisto, su 37 censiti 17 si sono rivolti alla vendita online e 20 ai canali tradizionali. Quasi un 50% quindi ha comprato via internet. Di questi 17, 3 si sono rivolti a siti tedeschi ed i restanti all'unico sito italiano che attualmente li commercializza. Solo uno ha scelto lo store on line ufficiale Sony.
 
 Per ciò che attiene i guasti, ho aggiornato la tabella con i nuovi problemi di soichirod e la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp al riguardo.
 A parte la situazione di soichirod, nessuna nuova segnalazione di freeze.
 
 Ed ecco le liste:
 
 Possessori
  
 
 Settaggi
  
 
 Connessioni
  
 
 Guasti
  
 
 Come sempre allego file Excel zippato del tutto.
 
 Buona lettura ...    
 
- 
	20-03-2006, 22:40 #4629 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 101
 Non capisco perchè è incomprensibile, ciao confuso sai che ho un gran rispetto per te e che ti ammiro molto, però sembra che ogni volta che qual cuno provi a parlar male del televisore, farnetichi, o che questo televisore sia divino!!è vero eravamo a conoscenza tutti, me compreso, che il televisore avesse il problema del freeze. ma sai dopo aver sborsato 1900 €, mi girano un pò, visto che ora ogni volta ,ripeto ogni volta che devo accendere il televisore devo staccare la spina e che al centro assistenza stamattina appena detto il mio problema mi hanno risposto che a loro non risulta nessun problema freeze ma che controlleranno!!ora visto che per rispondere alla mia prima richiesta di aiuto ci anno messo 3 settimane non mi voglio immaginare quanto dovro aspettare adesso!perciò se apro un post dove sono sconsolato e dico che mi girano, non capisco cosa ci sia di così incomprensibile. Originariamente scritto da Confuso Originariamente scritto da Confuso
 rimango sempre soddisfatto di ciò che vedo!ma nel complesso come prodotto ha molte lacune!!!Ultima modifica di soichirod; 20-03-2006 alle 22:56 
 
- 
	20-03-2006, 22:50 #4630 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 101
 mi delude per i vari problemi tecnici ma non per questo lo voglio vendere!era uno sfogo come ho scritto anche a confuso!!non è giusto spendere 1900 € e ritrovarsi un prodotto mal funzionante, (ci aggiungo anche i problemi di macchiolina sullo schermo!!) e sinceramente portarlo al centro assistenza qui a catania mi fa venire solo i brividi!!! e non sai quanto sto penando per aspettare mio fratello con la sua station wagon per portare il tv a dieci km da casa mia visto che non c'è assistenza a casa!!! Originariamente scritto da Mais Originariamente scritto da Mais
 
- 
	20-03-2006, 23:42 #4631lista settaggi.. Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato
 il primo utente ha i valori della nitidezza min e max ...
 
 e non dire che so pignolo     TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809 TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
 Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
 Console: Xbox One X
 
- 
	21-03-2006, 00:00 #4632Mi fa piacere che qualcuno le legga Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal 
 In effetti ho introdotto l'errore di proposito per vedere se qualcuno se ne accorgeva .. 
 vabbè, adesso posso corregergerlo  
 
 P.S: Grazie per la segnalazione..
 
- 
	21-03-2006, 08:03 #4633Se il supporto della comunità ci sarà andremo avanti per step seguendo le opzioni del sondaggio. Io ci sono! Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble 
 
  Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal Due precisazioni rispetto a ciò che hai commentato: Xbox360 che non ho e non posso giudicare ma mi fido del giudizio unanime Due precisazioni rispetto a ciò che hai commentato: Xbox360 che non ho e non posso giudicare ma mi fido del giudizio unanime e Sat che trovo godibilissimo in molti canali. Confermo la superiorità Mediaset rispetto ad una Rai deludente nella cromia e colorimetria. Sky su un buon livello generale. Il KDF è lì pronto ad accettare i miglioramenti delle emittenti (16:9 compresi). e Sat che trovo godibilissimo in molti canali. Confermo la superiorità Mediaset rispetto ad una Rai deludente nella cromia e colorimetria. Sky su un buon livello generale. Il KDF è lì pronto ad accettare i miglioramenti delle emittenti (16:9 compresi).
 
  Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble   
 
- 
	21-03-2006, 08:34 #4634Preciso e puntuale Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato 
 
 Due settimane fa c'è stata una sola new entry. Non credo che si tratti di tendenza.
 Il mercato delle TV, in questo periodo "soffre" comunque di un calo fisiologico.
 
 ...la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp...  
 Tua moglie ne è a conoscenza?  
 
 Quando scrivi: Originariamente scritto da soichirod Originariamente scritto da soichirod
 a cosa ti riferisci in particolare?questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
 un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
 Al freeze?
 Lo sapevi prima di acquistarlo e ne soffro anch'io.
 Alla "macchia/e di polvere"?
 Ti ho sollecitato a scrivere all'assistenza e, per conoscenza, a Sony Italia.
 L'hai fatto?
 Mi sembra molto strano che debba essere tu ad occuparti del trasporto in assistenza: esistono gli interventi a domicilio.
 
 Da ciò che scrivi nei tuoi post mi pare di capire che l'assistenza faccia ciò che vuole nei tuoi confronti: ti rimanda, ti fornisce risposte incomprensibili, ti minaccia, si rifiuta di intervenire al domicilio.
 In questi casi l'unico metodo praticabile è il ricorso alla casa madre e, in via cautelativa, una diffida legale.
 Devi essere cosciente dei tuoi diritti e, in questo caso, farli valere con le buone o con le "cattive" maniere.
 
 Più che consigliarti o darti supporto non posso fare.
 
 Credo che siano molti quelli che leggono le tabelle Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato e ancora molto pochi  quelli che hanno inviato i propri dati relativi a "connessioni" e "settaggi"! e ancora molto pochi  quelli che hanno inviato i propri dati relativi a "connessioni" e "settaggi"!  
 In quanto a Serial Number come siamo messi? 
 
- 
	21-03-2006, 09:41 #4635Grazie di esistere. Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato
 
  Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da marble Originariamente scritto da confuso Originariamente scritto da confuso Originariamente scritto da xorato Originariamente scritto da xorato  
 
 
 MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 
 
