|
|
Risultati da 2.671 a 2.685 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
01-02-2006, 15:30 #2671
Senior Member
Originariamente scritto da bughy.royale
Come 3lcd mi sembra che li faccia solo sony (i retroproiettori).
Ciao
-
01-02-2006, 16:02 #2672
Member
anche io sarei orientato sun un 50'.La mia speranza è quella di non ritrovarmi uno schermo inguardabile.ma se mi dici che a 3 mt è uno spettacolo....hai notato anche tu l'effetto puntinatura rilevato da qualche altro membro? posso chiederti se l'hai acquistato in italia o dalla germania?grazie
-
01-02-2006, 16:08 #2673
canale 5
anche io non prendo canale 5 in ddt. tutti tranne quello. la famiglia accanto no problem in ddt. sara' un problema comune a tutti i retro questo punto. ps sono in prov. di lecce
-
01-02-2006, 16:14 #2674
Member
Originariamente scritto da 57938370
I tuoi vicini che Decoder DTT usano?
Chissa' magari al momento e' meglio collegare un decoder esterno
-
01-02-2006, 16:27 #2675
Junior Member
diverse pagine fa mi sembrava di aver visto che si stava formando una lista di fortunati possessori di questo "piccolo" gioiello.
Sono lieto di inserirmi tra questi
Sfortunatamente per ora solo sulla carta dato che stò aspettando la consegna che sarà tutt'altro che vicina, ma comunque, attraverso i vostri commenti già mi sembra di vederlo posizionato nella mia saletta!
Per chi se lo ricorda, sareste così gentili da indicarmi a quale pagina di questo 3d infinito si trovano i consigli sul settaggio? Così avrò una base di partenza collaudata prima di regolarlo sulle mie preferenze.
sapete anche se ci sono preferenze sul tipo di decoder digitale terrestre da abbinare?
Se tra voi c'è anche un super esperto che volesse mandarmi un PM con queste risposte ed altri consigli utili sarebbe davvero apprezzato.
Grazie mille
Ramo
-
01-02-2006, 16:49 #2676
Senior Member
Originariamente scritto da 57938370
-
01-02-2006, 16:59 #2677
Senior Member
Originariamente scritto da bughy.royale
La mia distanza è 3,5mt. In realtà l'effetto puntinatura, in particolare su sfondi chiari, concentrando lo sguardo in quelle zone, è avvertibile. Non lo trovo fastidioso ma credo che sia dovuto soprattutto alla distanza di visione (anche sul mio crt, avvicinandomi ad una certa distanza posso vedere i quadratini dello schermo).
-
01-02-2006, 18:22 #2678
Member
Volevo aggiugermi alla lista dei posseri del retro sony (50"), comprato per così dire sulla fiducia acquisita leggendo questa lunghissima discussione non avendolo mai visionato di persona. La fiducia nel forum è stata ben riposta infatti sono veramente contento della scelta effettuata e pur avendo un videoproiettore barco che proietta l'immagine su di uno schermo di 2,5 metri di base (100 pollici) , devo dire che i 50 pollici del retro fanno la loro bella figura specialmente per quanto rigurda definizione e luminosità. Non ci sono probemi di visione sia con luce naturale che artificiale (lampade alogene). La distanza di visione è di circa 3,8 metri. Il retro è collegato tramite scart con il decoder DTT Humax 4100 e proprio ieri notando una frequente pixellatura con il decoder interno ho provato a vedere tramite humax ed il problema era lo stesso per cui escluderei una scarsa qualità del decoder interno che ha tranquillamente sintonizzato tutti i canali già presenti sullo humax. Inoltre ho provato il collegamento con il pc tramite cavo dvi/vga non avendo ancora il dvi/hdmi e anche qui, giocando con i figli a flatout, una favorevollissima impressione. Fino ad ora sono riuscito a vedere un unico dvd (Star wars III sul lettore hamlet 880 collegato in progressive 720p e pur avendo selezionato 720p@50 il retro mi segnalava 720p@60, il retro però aveva ancora un settaggio non ottimizzato per cui anche se la qualità era molto alta mi ripropongo di effettuare ulteriori prove.
Un saluto a tutti
Michele
-
01-02-2006, 19:32 #2679
Senior Member
ragazzi, chiedo aiuto sul digitale terrestre.
la sintonizzazione automatica mi rileva pochissimi canali.
rete4
italia 1
matchmusic ( mi pare)
si calcio
si diretta ( i canali si li prendo tutti e del calcio frega niente :| )
e un canale francese.
niente canale5, niente rai.
ma se prendo quegli altri canali, perchè canale 5 non li prendo ? su qualità del segnale mi da ottimo...
edit. ho trovato questo sito
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....ITYID=370&CS=1
per conoscere la copertura, mux free di diverso rispetto a mux mediaset 2 è appunto la famosa scheda da inserire ?Ultima modifica di Massimo [Fea]; 01-02-2006 alle 19:43
-
01-02-2006, 20:27 #2680
Annunzio vobis gaudio magno...
Innanzitutto un benvenuto ai new entry Rourkan, mikenet e Ramo (che modello hai ordinato? !
La notizia è che da oggi anche io posseggo la bestia, e finalmente posso togliermi l'asterisco
Ho appena finito di fare i collegamenti, e per ora mi sono solo sincerato che funzioni.. ho dato un'occhiata veloce ad un dvd in hdmi in 720p... bè che dire.. anche con i settaggi standard è una goduria
Devo ringraziare Arlan che mi ha segnalato la presenza del 42' presso un Mediaworld di Roma, dove lo ho acquistato
La cosa interessante è che Arlan nel suo post diceva che il tv era esposto spento.. adesso invece è tra quelli collegati in HD con Premiere !!!! Tra l'altro è in una saletta con condizioni di luce ideali. Se volete avere una idea delle potenzialità di questo TV con l'alta definizione, allora dovete assolutamente farci un salto ! Putroppo io ho preso l'ultimo a magazzino, per cui chi volesse comprarlo dovrà prendere quello in esposizione.
Dimenticavo, il mediaworld è quello nel centro commerciale Primavera, vicino alla Casilina.
Adesso vado un pò a smanettarci, visto che domani parto per lavoro e sto via fino a Sabato
A presto risentirci con le mie "seconde" impressioni
-
01-02-2006, 20:59 #2681
Member
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
Ma con il dtt esterno invece non ho problemi anche il segnale è ottimo!!
-
01-02-2006, 21:00 #2682
Member
Originariamente scritto da xorato
-
01-02-2006, 21:30 #2683
Member
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
comunque su sky io vedo meglio rispetto al ddt per cui non mi interessano
Originariamente scritto da xorato
sono contento per te
buona visione!L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
01-02-2006, 22:37 #2684
Senior Member
..prova partita calcio
Oggi ho avuto la possibilità di vedere, anche se per pochi minuti, la partita Sampdoria-Udinese trasmessa da Raidue (decoder sky collegato con scart di buon livello). Dando per scontato che la qualità di trasmissione incide in maniera determinante rispetto alle immagini visibili su qualsiasi tv, per cui sicuramente effettuerò ulteriori valutazioni con altre partite (sicuramente anche su Sky), devo dire che la visione di questa partita non era per niente soddisfacente; in particolare si notava una immagine pixellata, per rendere l'idea, molto simile a quella che si vede con quei canali che hanno dei bitrate di trasmissione da schifo. Sono convinto che, come già detto, la resa sarà sicuramente diversa con standard di trasmissione di maggiore qualità per cui il giudizio definitivo per il test calcio è rimandato.
P.S.: ma gli adesivi presenti sul lato e sul bordo inferiore vengono via facilmente?
Ciao
-
02-02-2006, 07:04 #2685
Ecco fatto adesso che anche xorato ha il giocattolino nuovo abbiamo perso la persona che procedeva all'aggiornamento della lista possessori/firmware.
Spero xorato che oltre a smanettare con i vari settaggi continuerai a raccogliere le info ed a postarci le tue impressioni.....vero?