|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: tv retroproiezione
-
10-10-2005, 11:02 #1
Junior Member
tv retroproiezione
Salve a tutti,ragazzi non ne posso piu'di girare per negozi e guardare tv di ogni genere,ieri ho trovato due modelli interessanti :
1) SONY KP44PX3
TV A RETROPROIEZIONE 44"
TVC RETROPROIEZIONE 44" 16:9, TELEVIDEO, 100 HZ, SUONO NICAM 20 WATT, \ MULTIMMAGINE PAP, PIP, LARG.122, PROF.68.3,
2)THOMSON 42KH412S
TV A RETROPROIEZIONE 42"
TVC RETROPROIEZIONE 42" 16:9, TELEVIDEO, 100 HZ, SUONO STEREO 20 WATT, \ LARG.92.7, PROF.54.55, ALT.125.7, COLORE S
adesso mi chiedo secondo voi esperti sono due modelli validi?
e in piu' perche'sono chiamati tv a retroproiezione?che differenza c'e' tra questi e un plasma o un lcd?questo e 'un crt vero?
grazie per la vostra pazienza.
in rebus dubis plurimum est audacia.
-
10-10-2005, 11:24 #2
ciao il sony ce lha mio padre.certo qui ti diranno che non ha le uscite component,non ha la hdmi,non ha la presa pc,non ha la dvi(ed hanno ragione),pero posso garantirti che è uno spettacolo.un vero spettacolo.e che si vede mooooooooooooooooooolto meglio di plasma che ci sono in giro.posso giurarci in quanto cho passato l'estate con tutti i miei dvd,e posso anche dirti che con un lettore dvd di m*****(all tell)con una presa scart di m****,ti garantisco che ho visto film in modo superbo.
quindi mio parere personale,ho fai il salto su un plasma veramente buono,ho prendilo senza riserve.un saluto.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
10-10-2005, 11:26 #3
Senior Member
Magari pensare ad un LCD??
CIAOZZ
-
10-10-2005, 11:59 #4toca1979 ha scritto:
Magari pensare ad un LCD??
CIAOZZsony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
10-10-2005, 13:30 #5
Re: tv retroproiezione
francesco-82 ha scritto:
Salve a tutti,ragazzi non ne posso piu'di girare per negozi e guardare tv di ogni genere,ieri ho trovato due modelli interessanti :
1) SONY KP44PX3
TV A RETROPROIEZIONE 44"
TVC RETROPROIEZIONE 44" 16:9, TELEVIDEO, 100 HZ, SUONO NICAM 20 WATT, \ MULTIMMAGINE PAP, PIP, LARG.122, PROF.68.3,
2)THOMSON 42KH412S
TV A RETROPROIEZIONE 42"
TVC RETROPROIEZIONE 42" 16:9, TELEVIDEO, 100 HZ, SUONO STEREO 20 WATT, \ LARG.92.7, PROF.54.55, ALT.125.7, COLORE S
adesso mi chiedo secondo voi esperti sono due modelli validi?
e in piu' perche'sono chiamati tv a retroproiezione?che differenza c'e' tra questi e un plasma o un lcd?questo e 'un crt vero?
grazie per la vostra pazienza.
-
11-10-2005, 10:13 #6
Junior Member
grazie a tutti per le vostre risposte,in poche parole da quanto ho dedotto queste tv si vedono solo bene e sono prive di un sacco di cose,e poi perche'durano meno?
tutti parlano del plasma ma secondo me si vedono malissimo hanno dei pixel che alla distanza di 20 cm sembrano dadi 3 per 3,gli lcd....risoluzione bassissima....boh io non so davvero cosa comprare.
grazie ugualmentein rebus dubis plurimum est audacia.
-
11-10-2005, 10:40 #7
Member
io ho creato una discussione praticamente simile qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...630#post342630
Ho il tuo stesso dubbio: le tv a retroproiezione mi paiono davvero stupende come colori e definizione. Non so pero' quali difetti ha questa tecnologia: ghost? aliasing? immagini residue? colori falsati?
Ci sono poi problemi con i videogiochi o rendono bene?
Ah Francesco un'altra cosa: mi dici per PM qual'era il prezzo delle 2 TV che hai visto?
Grazie e ciaomattia
-
11-10-2005, 11:50 #8francesco-82 ha scritto:
grazie a tutti per le vostre risposte,in poche parole da quanto ho dedotto queste tv si vedono solo bene e sono prive di un sacco di cose,e poi perche'durano meno?
tutti parlano del plasma ma secondo me si vedono malissimo hanno dei pixel che alla distanza di 20 cm sembrano dadi 3 per 3,gli lcd....risoluzione bassissima....boh io non so davvero cosa comprare.
grazie ugualmente
-
11-10-2005, 12:27 #9mendo ha scritto:
io ho creato una discussione praticamente simile qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...630#post342630
Ho il tuo stesso dubbio: le tv a retroproiezione mi paiono davvero stupende come colori e definizione. Non so pero' quali difetti ha questa tecnologia: ghost? aliasing? immagini residue? colori falsati?
Ci sono poi problemi con i videogiochi o rendono bene?
Ah Francesco un'altra cosa: mi dici per PM qual'era il prezzo delle 2 TV che hai visto?
Grazie e ciaosony KDF-E50A11
-
11-10-2005, 16:14 #10
Senior Member
Spesso nella nostra vita frenetica ci affanniamo a correre dietro a "falsi miti" dimenticandoci di verificare se ci sono altre situazioni interessanti ....
Credo che ( in Italia ) questo sia il classico caso dei TV a retroproiezione dove apparati eccelsi non sono nemmeno considerati dai più .... ed è anche il motivo per cui molte "case" internazionali ci snobbano !!
Questi apparati hanno un enorme difetto : sono ingomberantissimi , ma , chi non ha problemi di spazio compie un orrendo delitto a non considerarli.
Ve ne sono alcuni ( Sagem Axium ad esempio ) che hanno una qualità visiva a prezzi estremamente concorrenziali !!
-
12-10-2005, 08:34 #11Pr31323 ha scritto:
Spesso nella nostra vita frenetica ci affanniamo a correre dietro a "falsi miti" dimenticandoci di verificare se ci sono altre situazioni interessanti ....
Credo che ( in Italia ) questo sia il classico caso dei TV a retroproiezione dove apparati eccelsi non sono nemmeno considerati dai più .... ed è anche il motivo per cui molte "case" internazionali ci snobbano !!
Questi apparati hanno un enorme difetto : sono ingomberantissimi , ma , chi non ha problemi di spazio compie un orrendo delitto a non considerarli.
Ve ne sono alcuni ( Sagem Axium ad esempio ) che hanno una qualità visiva a prezzi estremamente concorrenziali !!sony KDF-E50A11
-
13-10-2005, 11:16 #12
Senior Member
Sto vendendo proprio in questi giorni un eccellente Tv a retroproiezione Pioneer SDT-50w1 al prezzo di 1490 E. (devo trasferirmi in un appartamento più piccolo e non posso più tenerlo in soggiorno). Inutile dilungarmi sulle elevatissime prestazioni audio e video di questo apparecchio lungamente celebrato in tante recensioni.
Abito a Roma, se siete interessati, potete contattarmi al seguente indirizzo.
cartafilm@yahoo.it