Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mitsubishi "LaserVue"

Mitsubishi "LaserVue"

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per farvi i complimenti e per salutare tutti .
    Ho aperto questo topic per avere maggiori informazioni sul TV in questione, cioè Mitsubishi "LaserVue". Infatti ho solo letto la news di AV Magazine e ne sono rimasto impressionato per la qualità dell'immagine. Quindi vorrei sapere se si hanno notizie sull'uscita in Italia e l'evenutale prezzo.
    Grazie in anticipo delle risposte.

veramente vorrei saperne anche io qualcosa in piu!! si parla di consumi ridotti del 70% rispetto a plasma e lcd, costi inferiori e soprattutto una qualità di visione superiore!! mi domando perché nei vari forum nessuna ne fa menzione o ne discute!!

Vedo che almeno qualcuno è interessato a questa nuova tecnologia
    Infatti bebe, informandomi su internet sono descritti appunto i vantaggi di questa tecnologia:
    una gamma di colori incredibile, i consumi ridotti del 70% rispetto ad un plasma e del 50% rispetto ad un normale LCD a lampade (non conosco la differenza energetica rispetto ad un LCD con retroilluminazione a LED), la stessa identica quantità di luce emessa dai laser dal primo all'ultimo giorno di attività (mentre negli LCD e Plasma piano piano scema la quantità di luce) e infine da non dimenticare la certificazione 3D-Ready.
    Inoltre ho letto che la disponibilità degli USA è prevista per dicembre, mentre per noi poveri Europei non si sà ancora nulla

Invece per ciò che riguarda il prezzo, non sono così sicuro che (almeno all'inizio) abbiano un prezzo inferiore ai Plasma o LCD della stessa taglia.

Comunque vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione

gli altri 2 miei dubbi riguardano il pollinaggio(si parla di primi modelli da 65 pollici) mentre a me interesserebbe un 42 o 46 e l'effettiva disponibilità( si parla di gennaio 2009 in europa!!) ma aspetterei volentieri per un prodotto che sulla carta fa tremare i migliori plasma e lcd!!!

Grazie dell' info sull'uscita europea.
    Per ciò che riguarda i pollici è il mio stesso problema, infatti anche io non posso andare oltre i 46" ed ,essendo che è una tecnologia a retroproiezione,
    vedo molto difficile che si possa scendere al di sotto di 55" .
    O comunque se riuscissero nell'impresa non avverrà certo nel breve periodo .
    Quindi credo che almeno personalmente avere una tv a laser in casa rimarrà un sogno. A questo punto mi orienterò su un LCD o plasma.

In attesa degli OLED !!

non possiamo certo aspettare certo 3 anni per avere un oled da almeno 40 politici come afferma panasonic ma sono fiducioso in un mitsubishi laser vue da 46 politici in un lasso di tempo inferiore!! pazientare...

oggi ho letto quì:
    http://www.wired.com/gadgetlab/2009/03/mitsubishi-lase/
    forse non sono perse tutte le speranze. Nel frattempo consumiamo le nostre vecchie trappole...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Qualcuno ha qualche novità a proposito della commercializzazione in Italia o perlomeno in Europa di questo prodotto (Mitsubishi L65A90)?
    Thanks

Io ho scritto a Mitsubishi e non c'è previsione di uscite in ita e addirittura nemmeno in EU.

Fosse fare un cobuy dagli usa ?

ciauz

link ad una recensione del mitsu... fra l' altro parlano di $ 7000: ho l' impressione che non sia una strada da percorrere!
    http://hdguru.com/mitsubishi-laservu...exclusive/310/

Piuttosto è interessante come vengono utilizzati i laser sul chip DMD: tecnologia che potrebbe essere implementata anche sui video proiettori tradizionali.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

mi sono registarato su amazoon e ho tentato di fare l'ordine on line, mi è uscito un messaggio automatico che non potevano consegnare al mio cap...
    Qualcuno ha qualche altra idea di come prenderlo? sono innamorato dell 82:-)

Tra il 75" laservue e l'82" dlp è una bella gara..chissà perchè non possiamo avere in europa televisori di questo tipo...
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    Piuttosto è interessante come vengono utilizzati i laser sul chip DMD
    Probabilmente sarà la novità più rilevante dopo il (fake, IMHO) 3D. Da DLPista, non aspetto altro per sostituire il mio VPR.

Peccato non credo arriveranno mai in europa..

forse solo dopo che finirà il tormentone 3D...
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Laservue in IFA? Boh!

Riposto qui questa new, che aveva rialzato l' interesse degli "intenditori".
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ropa_6480.html
    Si parlava di IFA 2011 e di mercato europeo o sbaglio? Allo status quo, una gran bella panzana... Chi mi smentisce?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •