|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: videowall
-
12-09-2010, 10:59 #1
Junior Member
videowall
Ciao a tutti,
ho un problema: sono venuto recentemente in possesso di un videowall da 9 display e un processore split16 della euvision. Sono riuscito a farlo funzionare con la playstation 3 ma ora sto provando a collegarci il digitale terrestre e non riesco. Il problema è che nè il processore ne gli schermi hanno telecomando e non ci si può mettere sul canale av. La play3 andava perchè tenendo premuto il tasto di accensione faceva lei una specie di sintonizzazione e faceva partire tutto. Il decoder da 20 euro non è così avanti.
Sia dalla play che dal digitale terrestre entravo col composito nel processore ma c'è la possibilità di entrare con l'RGB e la s-video.
la RGB ha un attacco strano tipo vga e pensavo di ricavarlo da una scart visto che dovrebbe essere lo stesso. Oppure uso la s-video. Sapete se uno dei due formati (a differenza del composito) non ha bisogno della sintonizzazione?
e poi mi chiedo come facevano funzionare un videowall di questi datati per ex in discoteca?
spero che mi possiate aiutare intanto vi ringrazio
-
12-09-2010, 12:35 #2
ciao
bel gingillo
la butto cosi', forse veniva tutto collegato ad un mixer video,
ed ogni apparecchio collegato,
premendo il pulsante apposito del componente collegato,
entrava in funzione.
dovresti chiedere a chi lo possedeva o chi lo possiede, per poi capire meglio come sfruttarlo a fondo.
byeTV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.