Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: videowall

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    videowall


    Ciao a tutti,
    ho un problema: sono venuto recentemente in possesso di un videowall da 9 display e un processore split16 della euvision. Sono riuscito a farlo funzionare con la playstation 3 ma ora sto provando a collegarci il digitale terrestre e non riesco. Il problema è che nè il processore ne gli schermi hanno telecomando e non ci si può mettere sul canale av. La play3 andava perchè tenendo premuto il tasto di accensione faceva lei una specie di sintonizzazione e faceva partire tutto. Il decoder da 20 euro non è così avanti.
    Sia dalla play che dal digitale terrestre entravo col composito nel processore ma c'è la possibilità di entrare con l'RGB e la s-video.
    la RGB ha un attacco strano tipo vga e pensavo di ricavarlo da una scart visto che dovrebbe essere lo stesso. Oppure uso la s-video. Sapete se uno dei due formati (a differenza del composito) non ha bisogno della sintonizzazione?
    e poi mi chiedo come facevano funzionare un videowall di questi datati per ex in discoteca?
    spero che mi possiate aiutare intanto vi ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    425

    ciao
    bel gingillo

    la butto cosi', forse veniva tutto collegato ad un mixer video,
    ed ogni apparecchio collegato,
    premendo il pulsante apposito del componente collegato,
    entrava in funzione.

    dovresti chiedere a chi lo possedeva o chi lo possiede, per poi capire meglio come sfruttarlo a fondo.

    bye
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •