Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625

    Anche netflix abbandona hd dvd


    Il popolare servizio di videonoleggio netflix ha deciso di non trattare più materiale hd dvd per il noleggio.
    Altra bella batosta per hd dvd.

    http://www.blu-ray.com/news/?id=947

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    459
    Il bluray si sta mangiando tutto anche perche è molto + pubblicizzato ed è aiutato dalla ps3

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    75
    meskini .... non comprero' mai ne un film ne un lettore BR

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Ovviamente, blu-ray.com evita di aggiungere che Netflix dice anche che, a seguito della fine della format war, i prezzi del noleggio potrebbero anche SALIRE:

    http://www.videobusiness.com/article....html?nid=3511

    E si evita anche di citare che, sempre Netflix dice, che continuerà a supportare i DVD ancora per molto tempo.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    dato che si parla di fomati hd non vedo che centrino i dvd,ok che toshiba ormai si vende come player che upscala i dvd ma la tua mi sembra una non notizia anche perchè solo un matto può pensare che qualcuno del mercato home possa mollare i dvd prima dei prossimi 5 anni. Per quanto riguarda la tua traduzione sulla parte dei prezzi non centra nulla con il supporto esclusivo a blu ray, il discorso sarebbe stato lo stesso continuando con due formati perchè lui parla di volumi di noleggio. Tra le altre cose nel comunicato stampa non si fa menzione di quella parte che evidentemente è un intervista quindi le tue accuse sono puramente gratuite.
    http://netflix.mediaroom.com/index.php?s=43&item=265
    Evidenziamo infine che si aspettano un calo del prezzo dei player grazie al fatto che avremo un solo formato e che ovviamente tutte le major saranno sul formato vincitore.Grazie a questi fattori saranno molte di più le persone che entraranno nel mercato hd. Parole di netflix, non mie...

    La notizia è talmente importante che a stretto giro di boa è arrivata la risposta di toshiba.
    Toshiba is quite surprised and disappointed by Netflix decision to abandon HD DVD in favor of Blu-ray, despite the fact it is extremely early to spot which format will eventually win. We’re confident that HD DVD’s affordability, fantastic choice of movies, great consumer experience and upcoming promotions will help it continue to strengthen its share of the market. Not forgetting our hugely successful Superbowl advert, which went down a storm.
    We were particularly disappointed that this decision was made in spite of the significant momentum HD DVD has gained in the US market as well as other regions in 2007. HD DVD players and PCs have outsold Blu-ray in the US market in 2007.
    We will assess the potential impact of this announcement with the other HD DVD partner companies and evaluate potential next steps. We remain firm in our belief that HD DVD is the format best suited to the wants and needs of the consumer.

    Tradotta in parole povere sono sorpresi e amareggiati della scelta di netflix visto che secondo loro è estremamente presto per decidere un vincitore. Sono particolarmente amareggiati perchè è un momento importante per hd dvd che ha venduto più player e lettori pc rispetto blu ray nel 2007. Ora si consulteranno con i loro partner del hd dvd group per valutare i prossimi passi.
    Ultima modifica di nchiar; 11-02-2008 alle 15:58

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Per quanto riguarda la tua traduzione sulla parte dei prezzi non centra nulla con il supporto esclusivo a blu ray,
    Io non ho "tradotto" nulla, semplicemente postato un link, visto che si parla di Netflix, se questo è importante quando si tratta di citarlo se diventa esclusivo Blu-ray, forse è interessante citarlo ANCHE quando dice:

    "Se dovesse emergere un vincitore e dovessimo avere una riduzione dei nostri margini nel caso un gran numero di abbonati noleggiassero in HD, valuteremo l'opzione di aumentare i prezzi"



    Evidenziamo infine che si aspettano un calo del prezzo dei player
    Che auspichino un calo dei prezzi dei player, è ovvio. Che il calo in realtà fino ad oggi sia avvenuto GRAZIE alla guerra dei formati, è ancora più evidente.


    Grazie a questi fattori saranno molte di più le persone che entraranno nel mercato hd.
    E loro probabilmente aumenteranno i prezzi del noleggio, appunto.

    Ognuno valuti liberamente cosa vuol dire, soprattutto quelli che pensavano che la fine della guerra dei formati avrebbe significato un calo dei prezzi DEL SOFTWARE (che è quello che conta).

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470
    forse e` un pochino off topic e forse e` stato gia` detto, ma la samsung andra` in tribunale a causa del loro lettore 1200 che non legge tutti i dischi. alcuni blu ray verranno rimandati a netflix come illegibili....

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    i prezzi del noleggio potrebbero anche salire...
    l'avevamo previsto...
    Ultima modifica di MastaHaze; 11-02-2008 alle 18:04
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano (Roma)
    Messaggi
    358

    Questa e' una vera mazzata x hd-dvd.
    Negli Usa Netflix e' usatissimo e moltissimi noleggiano anziche' comprare visto che tieni i supporti a casa quanto vuoi senza late fees.
    Magari ci fosse da noi un servizio cosi'....anche se con le poste che ci ritroviamo....
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •