Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta tra LCD 32'' c'è tanta differenza in fondo?

Buonasera,

La mia prima idea di base era di prendere un fullHd da 37'' massima dimensione possibile in camera mia...però vedendo in internet la differenza tra un 32'' hdready e un 37'' è molto poca e poi con i fullhd si perde sempre sui segnali SD quandi avrei deciso per un hd ready.

Premetto che in negozio mi sembra che sugli lcd in generale si veda abbastanza male e non riesco a dire questo fa per "me" mi sembrano tutti molto simili tra loro.

Cmq sarei indeciso su questi modelli:

SONY KDL32U3000 prezzo 769 €
    SAMSUNG LE32M71 prezzo 899 € o SAMSUNG LE32M86 prezzo 999 €
    PHILIPS 32PFL7562D prezzo 899 €

o il ben più costoso SONY KDL32D3000E A 1249 € (ma cosa di speciale?)

Il mio uso in ordine di importanza è PS3 - SEGNALI SD - BLU RAY O DVD

Da quello che ho notato in negozio e sentito in giro i samsung sono scadenti sui segnali SD mentre il philips sono migliori sui sony non so molto.

Io sarei orientato sui philips ma il mio dubbio è come si comportano con i blu-ray e con i giochi ps3 ? (so che i sony e i samsung sono ottimi).

MI scuso se l'argomento è stato già trattato magari...cmq qualche consiglio ?

Grazie in anticipo da un nuovo utente del forum

Proprio nessuno mi risponde ?

sezione sbagliata

Chiedi ad un mod di spostartela
    Quasi desaparecido... quasi .

Scusate mod...cancellate questo thread ne ho aperto uno nella sezione giusta....

Scusate era il mio primo thread

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •