Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Exclamation Panasonic TX-50PV60E e PS2

Ciao a tutti,

una semplice informazione:

Ho acquistato il plasma Panasonic TX-50PV60E (HD Ready) e vorrei sapere qual'è la migliore connessione per collegare la PS2 (con risultati decenti.. )

1) Mi consigliate il cavo component o quello RGB-scart?
    Io al momento uso quello che era in dotazione con la Play...(rgb con un connettore che diventa scart...una cosa ignobile..)

2) E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda?? Vi prego ditemi di no...

Grazie...

PS2 ???
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da thematrix75
    1) Mi consigliate il cavo component o quello RGB-scart?
    2) E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda??
    1) Cavo component
    2) Come avevo detto in un altro thread, la qualità che ho potuto provare sul mio pannello era IGNOBILE
    Spero di essere stato conciso ma esaustivo
    Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

E' vero che la resa della PS2 su plasma (HD READY o FULL HD) è abbastanza orrenda?? Vi prego ditemi di no...
    Temo che ti dovrai rassegnare...

La Pst2 fa oramai parte delle consolle di vecchia generazione, progettata per essere collegata a tv SD (standard definition) non potrai mai ottenere dei gran risultati collegandola al PV60 quindi...

Tuttavia puoi migliorare qualcosina usando un cavo component (se lo trovi)
    alcuni sostengono che anche usando il cavo Svideo il collegamento della Pst2 ad un HD Ready migliora nettamente rispetto alla scart RGB, imho rimarrà comunque un segnale piuttosto scadente, in tutti i casi evita di usare il composito.

Con un tv come il tuo non puoi non orientarti verso la Pst3 o, la più economica ma altrettanto valida, xbox360!

Ciao!

Direi che questa discussione:

- parla di prodotti con discussioni gia aperte in questo forum
    - parla di pana PV-60 e ne abbiamo abbastanza di discussioni su questo tv
    - è nella sezione sbagliata

...direi che possiamo chiuderla qui.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi