Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio Sky HD o MySky

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo user e inanzitutto faccio i complimenti per la comepetenza e la completezza del forum.
    Sono un possessore di un tv al plasma Pioneer PDP-436RXE di cui sono molto contento.
    Siccome nel mio palazzo il digitale terrestre non si riesce a prendere in maniera soddisfacente stavo pensando a sky.
    Subito volevo prendere sky hd ma poi ho visto che sky hd non ha l'hard disk e allora stavo valutando my sky.
    Cosa mi consigliate??
    Qualcuno ha il mio stesso tv con sky hd?? Perche' ho letto che su certi tv c'erano dei problemi
    Grazie

... Sky HD è con i canale in HD e senza HDD interno

... MySky è con l' HDD interno ma senza i canali HD

... dipende da cosa vuoi vedere tu (e da quanto 6 disposto a spendere).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Prendi mysky.l'HD lo usi un paio di settimane poi ti stufa(programmazione ripetitiva e qualita' a volte oscena)....
    Mentre con mysky hai tutte le trasmissioni all'ora che vuoi tu!!
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

io ho sky hd da 2 giorni, e devo dire che la qualità è impressionante
    se la tua tv è dotata di presa hdmi, non pensarci 2 volte... poi al momento sky offre sky hd gratis per 1 anno, paghi solo le 99 euro subito

byez

Mysky è facilmente sostituibile con un registratore dvd dotato di hdd (la funzione di pausa in diretta secondo me non si usa quasi mai)

io il mysky non lo cambierei x nulla al mondo...trovo che sia la cosa piu comoda che ci possa essere, basta schiacciare il tasto rec sul film o programma desiderato e te lo ritrovi registrato con titolo e info anche se lasci il decoder spento,
    ho avuto un lettore dvd con hdd panasonic ma per registrare bisognava sempre mettere ora d'inizio, ora di fine, canale e titolo del programma....che dire scomodissimo....
    ma la vera chicca e' sicuramente l'uscita ottica visto che ultimamente il 90% dei film su sky cinema e' in dolby digital
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Prendi mysky e non fare caz***e nel prendere sky hd. A MIO PARERE e sottolineo A MIO PARERE è mooolto piu utile e lo sfrutterai a dovere mentre l hd dopo la curiosita iniziale non lo userai piu. oltretutto i programmi in sd si vedono molto meglio con la presa scart piuttosto che in hdmi.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    oltretutto i programmi in sd si vedono molto meglio con la presa scart piuttosto che in hdmi.
    non è così fidati
    con il decoder hd (collegato in hdmi) hai la possibilità di upscalare anche i canali sd a 1080 i
    con qualità generale superiore, e non di poco

byez

allora mettila così....

...nel mio tv,con il mio decoder sky hd pace,INSOMMA A MIO AVVISO,i canali in standard definition si vedono MOOOLTO meglio con la scart.e non c e upscaling che tenga.E credimi...ho passato intere serate tra cavi e settaggi ma non ho mai avuto dubbi. inoltre con la scart ti risparmi lo "scoppio" i due secondi di attese tra un canale e l altro.

un amico..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Prendili tutti e 2
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    allora mettila così....

...nel mio tv,con il mio decoder sky hd pace,INSOMMA A MIO AVVISO,i canali in standard definition si vedono MOOOLTO meglio con la scart.e non c e upscaling che tenga.E credimi...ho passato intere serate tra cavi e settaggi ma non ho mai avuto dubbi. inoltre con la scart ti risparmi lo "scoppio" i due secondi di attese tra un canale e l altro.

un amico..
    a questo punto credo che la cosa cambi da tv a tv, perchè ti assicuro che nel mio lcd è tutto il contrario, esempio pratico.... stavo guardando il derby inter - milan su sky sport 16:9 tramite hdmi e upscalato a 1080i, improvvisamente va via l'immagine ! panico ! collego la scart per vedere se il problema è del decoder o della tv, e l'immagine riappare (tramite scart) ho notato subito la differenza di qualità, e ti assicuro che non era irrilevante... tramite hdmi ed upscalato a 1080i, l'immagine era più dettagliata e nitida , cmq sono riuscito dopo poco a ripristinare il collegamento in hdmi fortunatamente, e da allora mi sono detto... mai più senza hdmi !

byez

L'immagine SD che migliora via HDMI anziche' scart e' vera solo nel caso di segnali nativi a 16:9(sky sport 16:9 e cinema 16:9)il resto dei canali non cambia,anzi,in alcuni casi peggiora,ve lo dico perche' ho sky ha dal primo giorno e ho fatto mille prove,ma altri ve lo possono confermare........
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

certo che su sky.com danno mysky HD, e in Italy nisba !!!!

Aspetta che esca il MySkyHD (o come si chiamerà), doveva uscire a fine 2006 poi hanno spostato a marzo e ora si parla di fine aprile... io ho il MySky da quando è uscito e mi trovo benissimo, programmo i film e telefilm da registrare una volta alla settimana (me li segno sulla guida cartacea di sky) e guardo solo programmi registrati, ed ho sempre almeno una trentina di cose fra le quali scegliere. E' semplicissimo da programmare, basta premere il tasto Rec sulla trasmissione scelta dalla guida programmi, e se è una serie basta selezionare 'collega serie' e ti registra automaticamente tutti gli episodi, si possono registrare anche due trasmissioni contemporaneamente o guardare un canale mentre se ne registra un altro, e non è limitato ai canali Sky ma a tutti quelli presenti sul decoder, quindi anche Rai e Mediaset. Registra anche l'audio dolby che spesso c'è nei film. Ciao,

Daniele

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    certo che su sky.com danno mysky HD, e in Italy nisba !!!!
    Su sky.com danno solo lo sky+ HD, ma lo si può esclusivamente acquistare per un prezzo che si aggira al di sopra dei 400€... niente comodato d'uso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •