Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Abbonarsi a sky hd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111

    Abbonarsi a sky hd


    Ho provato a cercare il thread ufficiale ma non l'ho mica visto....
    vorrei abbonarmi a sky hd e volevo sapere una cosina, insieme al decoder hd mi danno pure una nuova smart? e nel caso mi diano una nuova smart poi la posso utilizzare anche sul decoder classico?
    vi ringrazio e chiedo perdono per non aver trovato il thread ufficiale

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    410
    Se sei già abbonato a sky ti abilitano il pacchetto sulla tua smartcard.
    Per quanto riguarda il ricevitore, dovrai decidere cosa farne del vecchio: renderlo o riscattarlo.
    bye

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    ma posso fare l'abilitazione anche sulla smart card che uso per il multivision o dev'essere quella principale? premetto che sulla seconda smart ho tutti i pacchetti tranne lo sport quindo non dovrei avere problemi

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2.137
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    ma posso fare l'abilitazione anche sulla smart card che uso per il multivision o dev'essere quella principale? premetto che sulla seconda smart ho tutti i pacchetti tranne lo sport quindo non dovrei avere problemi
    scusa, ma non è più semplice, sicuro e veloce chiamare il servizio clienti?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    scusa, ma non è più semplice, sicuro e veloce chiamare il servizio clienti?
    e xché dovrei pagare per una telefonata con il pericolo che mi risponda una donna incapace? dato che é già successo...

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2.137
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    e xché dovrei pagare per una telefonata con il pericolo che mi risponda una donna incapace? dato che é già successo...
    ROTFL!!!
    paghi già pacchetti completi, multivision etc. e ti preoccupi per una telefonata?
    mica è una hot-line!!!

    perchè dovrai farlo comunque per abilitare il servizio, dopo le 18,30 mi pare che costi molto poco. Se invece vuoi proprio risparmiare invia una email tramite il loro sito, in genere richiamano loro.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ................ Se invece vuoi proprio risparmiare invia una email tramite il loro sito, in genere richiamano loro.
    Quoto, manda una mail, vedrai che ti richiameranno quasi istantaneamente, quando si tratta di attivare servizi, volano...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ROTFL!!!
    paghi già pacchetti completi, multivision etc. e ti preoccupi per una telefonata?
    mica è una hot-line!!!
    l'abbonamento é intestato a mio padre...per di più il mio é un multivision un pò pirata nel senso che io sono nella casa nuova con il multivision e mio padre nella casa vecchia con l'abbonamento principale

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111

    come volevasi dimostrare...alla prima telefonata dopo un pò che parlavo é stranamente caduta la linea mentre alla seconda hanno "alzato la cornetta" per stare in silenzio e rimettermi in attesa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •