Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question decoder sky PHILIPS DSR3101 e tv LCD HD... HELP!

Ciao, ho bisogno di una mano per un mio amico...
    lui ha sky con il classico decoder in comodato PHILIPS DSR3101 e fino ad ora lo ha collegato via scart classica alla tv, adesso che ha comprato un tv lcd hd della LG, il 32LC3R (quello in offerta a trony) gli ho consigliato di collegarlo via component, quindi gli ho fatto comprare un cavo scart da un lato e 3 jack componet dall'altro... collega il tutto ma BUIO! sulla tv se imposta la sorgente COMPONET gli segnala NO SIGNAL, questo anche se collega il lettore dvd o altro... quindi suppongo che il segnale del cavo non và dalla scart ai 3 jack come vorremmo, ma invece và dai jack alla scart... in poche parole credo che funzionerebbe se collego il decoder coi 3 jack e metto la scart alla tv, ma in primis il decoder non ha il componet e poi non volevamo occupare la scart della tv ma sfruttare l'entrate componet.
    dopo tutto queste preambolo, la domanda.
    Come posso collegare il decoder di sky in component sulla tv??? se compro il normale cavo component 3 jack da un lato e 3 jack dall'altro, esiste poi un adattatore scart da attaccarci su un lato per inserirlo nel decoder???

Ciao
    credo che dovresti verificare se il decoder philips ha la possibilità di uscire in component da presa scart. Cosa che dubito molto.
    Cmq a livello di immagine non credo che ci siamo differenze tra scart RGB e component, anche perchè se fosse possibile uscire in component dal tuo decoder il segnale sarebbe interlacciato e non progressivo, parlo per esperienza:Ho il Dreambox 7020-S
    Ciao
    Plasma 1: Panasonic 65VT60 - Plasma 2: Panasonic 42G30 - Plasma 3: Panasonic 37PX80 - Lettore BluRay: Philips BDP9600 - Console: Sony PS4 - Ampli HT: Denon AVR-X2200W - Speaker: Jamo S 626 HCS 3 Kit 5.0 - Sub: Jamo SUB 660

Citazione Originariamente scritto da gigo979
    Ciao
    credo che dovresti verificare se il decoder philips ha la possibilità di uscire in component da presa scart. Cosa che dubito molto.
    Cmq a livello di immagine non credo che ci siamo differenze tra scart RGB e component, anche perchè se fosse possibile uscire in component dal tuo decoder il segnale sarebbe interlacciato e non progressivo, parlo per esperienza:Ho il Dreambox 7020-S
    Ciao
    azz quindi cavo inutile quello che ho comprato? ma mi chiedo però perché manco se ci attacco il lettore dvd non vedo nulla... che potrà essere?

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    azz quindi cavo inutile quello che ho comprato? ma mi chiedo però perché manco se ci attacco il lettore dvd non vedo nulla... che potrà essere?
    ma con il lettore dvd fai un collegamento diretto component---->component?
    Usi i tre spinotti rca di colore rosso/verde/blu?
    Plasma 1: Panasonic 65VT60 - Plasma 2: Panasonic 42G30 - Plasma 3: Panasonic 37PX80 - Lettore BluRay: Philips BDP9600 - Console: Sony PS4 - Ampli HT: Denon AVR-X2200W - Speaker: Jamo S 626 HCS 3 Kit 5.0 - Sub: Jamo SUB 660

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •