Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

SKY HD. ABBONARSI ORA???

Ciao a tutti.
    Voglio abbonarmi al servizio HD di sky, ma non so se ora è il periodo migliore per farlo (50 € di sconto a parte). I mie dubbi riguardono i vari prob dei decoder, soprettutto con il PIO, io ho un PIO436....
    c'è ancora il problema dei chip HDCP che si bruciano???
    I decoder funzionano bene o scaldano, fanno rumore e si bloccano????
    La mia domanda quindi è: mi conviene abbonarmi adesso o aspetto ancora qualche mese per vedere se tutti i problemi si risolvono????

Saluti a tutti...
    ZYON
    Pioneer pdp-436sxe

Come detto in un'altro 3d..aspetta aspetta...IMO!!
    Decoder che sembrano Alfredo il fornetto de longhi , si bloccano , si resettano da soli , qualità video scadente ( e non dipende certo dalle TV ) 3/4 canali che "tritano" la stessa roba per giorni ( molto meglio HD forum negli "altri canali")...io mi sono lasciato tentare..ma non sono per niente contento..
    Aspetta...fidati

Alex
    SAMSUNG LE37R72B - SAMSUNG DVD R120 - XBOX EvoX - Bose LifeStyle 5

sky-hd

Ciao!! per me,il bello di una passione è vederla crescere,svilupparsi e diventare matura per poi passare ad altre avventure, nuove sfide. Mi sono abbonato il 28 aprile,ho cambiato 2 decoder,3 cavi hdmi,uno switcher....a me piace cosi

Smile

Grazie per i consigli....
    Mi sa che aspetterò settembre/ottobre, magari con l'introduzione di nuovi canali sarò più invogliato ad abbonarmi........
    Pioneer pdp-436sxe

Concordo con Alessio16.
    La passione è qualcosa che coltivo di giorno in giorno, cambiando, provando, arrabbiandomi, spendendo .
    Ho cercato di cambiarmi, ma ..my mother did me so!!!!

>Decoder che sembrano Alfredo il fornetto de longhi , si bloccano , si >resettano da soli , qualità video scadente ( e non dipende certo dalle TV ) >3/4 canali che "tritano" la stessa roba per giorni (

Non concordo, anzi ringrazio SKY di averci dato l'HD a tempi di record con tutte le partirte dei mondiali per soli 49 euro. Altro che Rai e Mediaset che non usano neppure il 16.9 su DTT!

Inoltre la qualità non e' affatto scadente, ma proprio per niente. E alcuni programmi sono interessanti (Nat geo, bikini dest, certi film). Ovvio e' una fase sperimentale, ma secondo me ne vale la pena...

Citazione Originariamente scritto da mbarsot
    ... Rai e Mediaset che non usano neppure il 16.9 su DTT!
    Questo è un vero scandalo.
    Nei centri commerciali quasi non trovi più una TV 4:3, e non c'è praticamente uno straccio di trasmissione (fosse pure "Ballando con le stelle") ripresa in 16:9.

Citazione Originariamente scritto da alexpr67
    qualità video scadente ( e non dipende certo dalle TV )
    Alex
    Io non né sarei così sicuro, con davanti un LCD 37".

Io ho MondoSky + Cinema e devo dire che National Geographic HD è molto bello, come NextHD e come sono stati i Mondiali. Penso invece che Cinema HD all'80% è materiale upscalato. Attualmente avere uno schermo di grandi dimensioni senza guardarci l'HD è uno spreco.

Ragazzi...è solo la mia opinione!!
    Non ho rimarcato che le trasmissioni HD nei canali HD si vedono benissimo ( anche su un 37" !!)..è un servizio che paghiamo , per cui DEVE essere così, anche se con le limitazioni della sperimentazione......
    Ma le cose che ho detto sono realtà.....
    Spero che l'avvento di nuovi canali HD migliori la qualità generale del pacchetto HD...e spero anche in un aggiornamento del decoder ( o di un decoder nuovo ) che migliori anche le prestazioni "hardware" dell HD....o sbaglio ???

Alex

@dollar101

concordo pienamente...ad esempio ieri sera: invece del dottor dolittle non potevano mandare in HD squadra49?? nella scena dove lui salva la bambina con tutto quel fumo si vedeva 1 quadrettone grigio e basta !!!!!!!!!!!!!!

Alex

Ciao,
    sono anche io tentato ad abbonarmi a Sky HD solo che vorrei sapere prima qualche info in più che sul sito Sky proprio non ho trovato... volevo sapere il decoder che uscite video ha (HDMI, Component, S-Video, Composito)? Altra cosa... quali sono le uscite audio che supporta il decoder (Ottica, Coassiale, Stereo)? E ultimissima cosa, quali sono le dimensioni del decoder attuale?
    Ringrazio anticipatamente, saluti

Citazione Originariamente scritto da alexpr67
    @dollar101

concordo pienamente...ad esempio ieri sera: invece del dottor dolittle non potevano mandare in HD squadra49?? nella scena dove lui salva la bambina con tutto quel fumo si vedeva 1 quadrettone grigio e basta !!!!!!!!!!!!!!

Alex
    Scusami se intervengo, ma tu con il tuo samsung vedevi 1 quadrettone grigio, io con il mio Panasonic no

Citazione Originariamente scritto da thebonzo
    Ciao,
    sono anche io tentato ad abbonarmi a Sky HD solo che vorrei sapere prima qualche info in più che sul sito Sky proprio non ho trovato... volevo sapere il decoder che uscite video ha (HDMI, Component, S-Video, Composito)? Altra cosa... quali sono le uscite audio che supporta il decoder (Ottica, Coassiale, Stereo)? E ultimissima cosa, quali sono le dimensioni del decoder attuale?
    Ringrazio anticipatamente, saluti
    dimensioni (mm) 305 x 51 x 222.

immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori al massimo consentito (800 x 600) - nordata.

Edit: ho ridimensionato l'immagine. comunque 1024x240 è inferione a 800x600... battuta

Un utile "plus" è la possibilità di utilizzo per la cottura di cibi semisolidi
    Ultima modifica di AcarSterminator; 10-08-2006 alle 21:43
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Grande AcarSterminator... la prima foto del retro dello skybox che riesco a vedere, grazie ancora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •