Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problemi Sony KDL-40V2000 e Decoder Amstrad HD Sky

Qualcuno di voi ha sentito mai di anomalie e/o incompatibilità tra questo nuovissimo televisore della Sony e il ricevitore digitale HD di sky.
    Infatti non riesco a visualizzare tramite HDMI i canali in HD. Ricevo infatti il messaggio di segnale assente provare a ricollegare il ricevitore.
    Non riscontro ovviamente problemi con Sky tradizionale tramite Scart

Ho lo stesso televisore ma nessun problema con il decoder Amstrad tranne qualche segnalazione estemporanea, tipo "autenticazione fallita", ecc; per il resto funziona perfettamente

Mio fratello ha già cambiato 2 decoder Amstrad.
    Adesso pero' dal suo racconto mi ha detto che nelle impostazioni del decoder ha messo Originale come risoluzione per l'HD. Gli ho detto di provare con la 1080i. Tu come lo tieni?
    Mi confermi che con l'impostazione orginale non si vede l'Hd?
    Grazie Ciao

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Mi confermi che con l'impostazione orginale non si vede l'Hd?
    no, si vede in hd se il canale è trasmesso in hd.

Anche io ho problemi con un decoder Amstrad ed un tv Sony Bravia...a me appare il messagio di Autentificazione Fallita quando vado su Sky Cinema Hd..ora autorizzato da Sky mi farò sostituire il decoder con un Pace e vedremo se la cosa si risolve...

Mio fratello dice che anche impostando su 1080i non si vede nulla in nessun canale HD!
    Fammi sapere se poi con il pace funziona tutto che gli faccio chiedere il cambio decoder anche a lui

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Mio fratello dice che anche impostando su 1080i non si vede nulla in nessun canale HD!
    Fammi sapere se poi con il pace funziona tutto che gli faccio chiedere il cambio decoder anche a lui
    Scusa non ci siamo capiti a me da il problema di Aut. Fallita, ma non quello che hai citato tu...io i canali hd li vedo tutti, solo che su cinema hd appare quell'odioso messaggio poi basta staccare e riattaccare il cavo (hdmi o di corrente è uguale) oppure cambiare canale tramite guida tv e ritornare sul 308 e tutto torna apposto...

ok oggi sono tornati i tecnici di Sky e si sono accorti che i precedenti tecnici avevano montato male la parabola. Pazzesco!!!, se la gente invece di lamentarsi che gli stipendi sono bassi lavorasse di più e in modo migliore, non ci troveremmo in una situazione di "crisi".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •