Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sony e SKY HD

Sony e SKY HD

Nessuno ha usufruito della promozione Sony x avere SKY HD?
    E' andato tutto liscio?

Grazie.

si ho acquistato un kdls40a11e e ho avuto un voucher con il quale ho preso l'offerta si sky hd, devo dire che è stato tutto perfetto, ho chiamato sky e dopo tre giorni il decoder era a casa mia, perfetto!

Grazie....mi conforti.

Anche a me è andata bene, molto meglio di quello che mi aspettavo.
    Nel mio nuovo KDL-40S2000 ho trovato il voucher, ho chiamato il numero verde (mi hanno risposto subito senza attese: sembra infatti che usino un numero dedicato solo per i clienti Sony) e mi hanno dato una previsione di una settimana per la consegna. Il giorno dopo (sabato) mi ha subito chiamato l'installatore per fissare l'appuntamento e dopo tre giorni era tutto fatto. Dunque niente ritardi dovuti alla scarsa disponibilità di decoder HD come si diceva all'inizio.
    mau59

Ma il voucher a cosa da diritto ???

Non paghi i 99 EUR di deposito ???

Ma se uno non e' abbonato??

Aki

l'offerta è questa:
    decoder HD, parabola, montaggio e attivazione gratis!
    tre mesi gratis di:
    mondo sky e calcio compresi i mondiali in HD
    poi se aderisci all'abbonamento hai la quota della visione HD (i 7 euro/mese) gratis per un anno e questo se non sei già abbonato. se sei già abbonato i vantaggi sono ancora maggiori, cmq vai sul sito della sony italia e leggiti per bene l'offerta.
    ciao

nel mio tv non c'era il voucher, non ci posso fare niente?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da runner
    si ho acquistato un kdls40a11e e ho avuto un voucher con il quale ho preso l'offerta si sky hd, devo dire che è stato tutto perfetto, ho chiamato sky e dopo tre giorni il decoder era a casa mia, perfetto!

Sei stato contatto dal corriere prima della consegna, oppure dopo tre giorni te lo sei ritrovato sopra la buca delle lettere?

Citazione Originariamente scritto da superfess
    nel mio tv non c'era il voucher, non ci posso fare niente?
    se il tv è da 40'' almeno
    chiama sony allo 02 61.838.1
    parla con un operatore e spiegagli la situazione, tieni a portata di mano il seriale del tv (è scritto dietro) provvederanno a spedirtelo a casa entro una decina di giorni, poi segui le istruzioni all'interno
    io ho fatto così e ora mi sto godendo sky HD
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Sei stato contatto dal corriere prima della consegna, oppure dopo tre giorni te lo sei ritrovato sopra la buca delle lettere?
    no me lo hanno consegnato direttamente

anche io non avevo il fogliettino...ho chiamato la sony e magiaaaaaa,grazie però c'è un problema...io ho già fatto l'abbonamento con sky per l'hd...adesso non me lo faranno pagare???e poi nel voucher della sony è anche compreso il decoder gratis???perchè io i 99 euro li ho pagati,fatemi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    anche io non avevo il fogliettino...ho chiamato la sony e magiaaaaaa,grazie però c'è un problema...io ho già fatto l'abbonamento con sky per l'hd...adesso non me lo faranno pagare???e poi nel voucher della sony è anche compreso il decoder gratis???perchè io i 99 euro li ho pagati,fatemi sapere grazie
    tutto gratis! decoder compreso. per il tuo caso non che dirti, chiama sky forse ti fanno uno sconto di tre mesi

grazie runner, ho fatto così. peccato che non ci sono contenuti (il calcio non lo reggo proprio).

Mi piacerebbe avere il canale cinema, ma solo quello HD, degli altri non me nefrega!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da runner
    tutto gratis! decoder compreso. per il tuo caso non che dirti, chiama sky forse ti fanno uno sconto di tre mesi

e quindi oltre all'anno gratis devono anche rimborsarmi i 99 euro che gli ho dato per il decoder hd???fammi sapere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •