Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: codice CPI.....sky hd

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    306

    codice CPI.....sky hd


    salve vorrei aggiungere al mio abbonamento sky....l opzione alta definizione......ma ho un problema....

    mi richiedono un codice cpi....

    Il CPI è il tuo Codice Personale Identificativo......che non trovo_

    helpp

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    183
    Dovrebbe essere sulla fattura SKY.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115

    Wink

    Male che vada puoi chiedere di spedirtelo come avrebbero già dovuto fare.A me è bastato il codice fiscale che loro già hanno.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683

    Telefona al call center e dagli il numero della smart card

    Io ho fatto così.

    P.S. Questa operazione l'ho fatta quando ho chiamato sky per prenotare l'HD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •