|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Rimozione pubblicità invasiva da smart TV
-
18-12-2022, 12:24 #1
Rimozione pubblicità invasiva da smart TV
Ciao a tutti,
causa guasto della mia vecchia TV (non smart), ho acquistato un nuovo modello LG con funzionalità smart.
Tutto bene, se non fosse per il fatto che di tanto in tanto (e su diversi canali) l'immagine del canale si riduce per lasciare spazio a una pubblicità molto invasiva che occupa il lato sinistro e la parte in basso. Tipo questa (presa dal web):
Vorrei eliminare questa funzione dalla tv: cercando su internet ho trovato questa spiegazione specifica per le TV LG, ma continuano a comparire:
Smart TV LG:*vai su Impostazioni > Tutte le Impostazioni > Generale > disattiva “LivePlus”. Poi nuovamente su Impostazioni > Tutte le impostazioni > Generale > Informazioni su questo televisore > Accordi utente> e disattiva anche “pubblicità personalizzata”.
ho provato anche a togliere il consenso alla privacy sia alla TV, sia ai singoli canali, ma le pubblicità tornano... qualcuno ha risolto in qualche modo?
Grazie!
Andrea
-
18-12-2022, 12:53 #2
Advanced Member
Disattiva hbbtv , non potrai più vedere la finale dei Mondiali ma se ti dà fastidio la pubblicità quello è il motivo
-
18-12-2022, 18:51 #3
-
18-12-2022, 19:03 #4
Advanced Member
Ci mancherebbe altro, in 4k è un altro spettacolo però. Comunque per il resto qualche altra funzione utile c'è tipo il restart dei programmi in onda ma la pubblicità si può dare fastidio