Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    41

    collegamento sky q platinum alla parabola!


    buon giorno a tutti e un augurio di buon anno.
    ecco la mia questione:il mio sky q platinum ha due ingressi satellitari,ma e' collegato tramite un solo cavo alla parabola su cui e' montato un lnb telesystem modello TS112M dcss.
    ma il decoder sky per poter funzionare correttamente e cioe' poter vedere un programma magari sul satellite e registrare contemporaneamente un'altro sempre satelliare e magari due sul digitale terrestre non necessita di due cavi?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.411
    Ciao passero solitario auguri di buon anno, non ho lo Sky Q Platinum, ma da quanto letto il secondo ingresso satellitare in presenza di LNB dCSS non viene utilizzato, sarà già quest'ultimo a fornire le frequenze necessarie al funzionamento su diversi canali simultanei.

    Il secondo ingresso per quanto letto su Digital-Forum serve in Uk:

    digital-forum.Secondo-Ingresso-LNB-su-SKYQ
    Ultima modifica di oceano60; 08-01-2022 alle 11:19

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    41

    Grazie per il chiarimento


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •