Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto Smart Tv 40" - 42" euro 550 (Samsung JU6400, LG LB671V, altro)

Ciao,
    dovrei cambiare la vecchia tv a tubo catodico per prendere finalmente una smart tv led di ultima generazione.
    Dovrei metterla all'interno di un mobile e le dimensioni sono: altezza 62, larghezza 98. Ci entrano massimo tv da 40" e 42".

Il budget è di 550 euro e ho trovato queste due smart tv:

Samsung UE40JU6400 - Ultra hd 4k, 900hz, quad core
    LG 42LB671v - Full hd, 3D, 700hz, con satellitare, dual core

Cosa mi consigliate tra le due? ce ne sono altre migliori?
    Ultima modifica di faxl; 22-07-2015 alle 18:39

Be tra queste samsung a occhi chiusi. Comunque samsung e' un ottima scelta a prescindere come tv sono ottime.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Tra le 2 vada per samsung, a prescindere non direi proprio.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Questo modello samsung penso sia più recente di quello LG. i punti a favore del lg sono:

i 2" in più, ma probabilmente sarà un problema inserire la tv nello spazio del mobile in quanto mi avanza 1 cm sopra e 3 al lato;
    il fatto di avere il satellitare, ma comunque ho sky;
    il fatto di essere full hd: l' ultra hd del samsung penso sia inutile per guardare i programmi nazionali e sky.

Per quanto riguarda invece la smart tv non ne ho idea di cosa sia meglio: ho capito che queste tv non sono predisposte ancora per guardare qualcosa in streaming dato che non hanno il flash player (e se ce l'hanno non è aggiornato, e non si può aggiornare manualmente)

Comunque se mi dite Samsung, domani lo ordino! l' unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato leggere su qualche forum che i tv samsung durano poco (dai 3 ai 5 anni).
    E' possibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •