Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

separare audio tv e cuffie

Buongiorno a tutti,
    ho una domanda da porvi.
    Mio padre è in procinto di acquistare un samsung 40F8000.
    il problema nasce dal momento che mia madre (un po dura di orecchie) è solita ascoltare la tv con cuffie wireless.
    sul precedente tv (un tubo) si era riusciti a separare l'audio delle cuffie da quello della tv,quindi con cuffie in uso l'audio della tv si sentiva lo stesso.

sul modello sopracitato è possibile questa cosa? e se no,c'è una soluzione??

grazie a tutti!

Qualcuno ha un'idea??

perfavore,qualcuno sa rispondermi?

Che io sappia non si può fare, l'unica e' collegare il TV ad un Ampli e le cuffie all'Ampli.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

se hai una scart libera (che faccia uscire l'audio) compra un adattatore scart-rca con commutatore in/out e un cavo stereo rca-femmina jack 3,5

GRANDE!!! come faccio a sapere se la scart del f8000 fa uscire l'audio?

Domanda....ma se io tramite uno switch sdoppio l'uscita ottica e faccio finire un cavo ad un paio di cuffie e l'altro ad un ampli/sound bar?
    Ultima modifica di Londo83; 02-04-2014 alle 11:24

ciao ho visto solo ora . ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto appunto prendendo l'audio da una presa scart libera e con i due scegnali RL audio direttamente dentro l'ingresso delle cuffie wireless.
    se hai domande dimmi pure
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •