Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vedere sky hd in 2 stanze (no multivision)

Salve a tutti, premetto che ne capisco poco ma prima di postare ho letto molte discussioni su questo argomento; purtroppo ho ancora qualche dubbio che spero possiate risolvere.
    Al momento non ho l'hd e vedo sky in tutte le stanze attraverso un modulatore.
    Fra qualche giorno, però, dovrebbe arrivare un tecnico sky per installarmi mysky hd (parabola condominiale) e vorrei ottenere una visione hd anche in un'altra stanza senza bucare muri. Distanza tra i televisori più o meno 15 metri (il decoder andrà sotto il primo).
    Ho letto che le soluzioni wireless non sono affidabili ed a buon mercato. Stavo pensando di collegare il decoder all'altro televisore tramite cavo (ethernet o hdmi, attendo un vostro consiglio), via pavimento.
    Sto sottovalutando qualcosa o è una soluzione fattibile? (tralasciando le cadute accidentali xD)

nessuno può aiutarmi?

Prova a vedere se l'Itrio di 4geek può fare al caso tuo, mi pare che ne avessimo già parlato nel forum per un caso simile al tuo (magari fai una veloce ricerca)

Ti ringrazio per la risposta ma questo dispositivo è un bel po' sopra il mio budget e non avrei la sicurezza do vedere in HD. Sarei più interessato ad una soluzione via cavo e mi interesserebbe conoscere quali componenti comprare e il tipo. Ad esempio splitter, cavo ethernet,ecc.

Puoi cercare una matrice hdmi-lan, ma il costo è nettamente superiore all'itrio della 4geek.

Una soluzione splitter-hdmi-extender-ethernet-extender-hdmi non andrebbe bene? Spenderei di più rispetto all'itrio?

Uno splitter 1 in 2 out di qualità non so se lo trovi a meno di una cinquantina di euro. Per gli extender hdmi su cat 6 metti in conto minimo 150 euro il paio (trasmettitore e ricevitore), aggiungi i cavi cat6...

Perchè 150? su ebay ho visto uno a 23 euro (dicono 30m 1080p 3D Sky) ed altri più economici... Se non vanno bene, potresti cortesemente spiegarmi il motivo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •