Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema tv

problema tv

Salve a tutti. Ho un problema con la mia tv philips: la tv è questa http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it

Praticamente si vedevano tutti i canali hd, e funzionava perfettamente, all'improvviso ha smesso. Non si vedono piu i canali hd della ps3, e neanche i canali della tv hd(rai1hd ecc). Invece se a sposto a sky(sempre in hd) i canali in alta definizione si vedono!!!!!
    Sapete aiutarmi?? Grazie(ps sto impazzendo per trovare una soluzione xd!)

Citazione Originariamente scritto da ben Visualizza messaggio
    Invece se a sposto a sky
    Mi sfugge questo passaggio.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Mi sfugge questo passaggio.
    nel senso che se collego sky a questa tv si vedono perfettamente tutti i canali hd!

Perché SKY è satellitare...probabilmente ci sarà un problema con la ricezione del segnale del digitale terrestre, magari solo momentaneo.

Perché SKY è satellitare...probabilmente ci sarà un problema con la ricezione del segnale del digitale terrestre, magari solo momentaneo.
    si ma se si fosse rotto qualcosa nell'hdmi della tv, non si dovrebbe vedere neanche sky giusto?? no perche ho provato anche con una console(ps3) e anche li mi dice nessun segnale hdmi

Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Prova su quello dove hai collegato Sky che sei sicuro che funziona.

Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Prova su quello dove hai collegato Sky che sei sicuro che funziona.
    provato ma non va, altre idee?? magari si deve aggiornare il software, solo che non so dove trovarlo!

Il link in prima pagina non funziona

L'aggiornamento software si riceve in automatico se hai il TV collegato all'antenna:

Aggiornamento del software (trasmissione digitale)
    Se si utilizza la trasmissione digitale (DVB-
    T), il televisore riceve automaticamente gli aggiornamenti del software. Se sullo schermo appare un messaggio che richiede di aggiornare il software:
    • Selezionare Now (operazione consigliata) per aggiornare immediatamente il software.
    • Selezionare Later per eseguire l’aggiornamento del software in un altro momento.
    • Selezionare Annulla per uscire dall’aggiornamento (operazione sconsigliata).

In effetti potrebbe essere un problema dell'ingresso HDMI, mi sa che ti tocca portarla in assistenza...

L'aggiornamento software si riceve in automatico se hai il TV collegato all'antenna:

Aggiornamento del software (trasmissione digitale)
    Se si utilizza la trasmissione digitale (DVB-
    T), il televisore riceve automaticamente gli aggiornamenti del software. Se sullo schermo appare un messaggio che richiede di aggiornare il software:
    • Selezionar..........[CUT]
    bhe, se non c'è altra soluzione. solo che non so se conviene. a questo punto conservo i soldi per una tv nuova

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •