|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decoder COMBO ICAN 2850 fa registrare tramite scart?
-
30-12-2012, 19:37 #1
Member
Decoder COMBO ICAN 2850 fa registrare tramite scart?
Salve a tutti sono nuovo nel forum HDTV e spero di star scrivendo nello spazio corretto; in sintesi avrei necessità di acquistare un decoder combo HD, sia per Tivusat (che manterrò per lungo tempo) sia per Mediaset Premium (che ho in prova per 3 mesi).
Tra le varie opzioni avevo scelto l'ICAN 2850 che è anche compatibile con Premium Play (almeno così sembra).
Cosa molto importante io registro spesso films in dvd (ho un registratore da tavolo) quindi vorrei sapere se tale decoder permette, tramite colelgamento scart, di registrare films dal tivusat (o anche da Premium oppure da Play) su dvd appunto...qualcuno mi sa aiutare?
Inoltre leggendo un pò in giro si diceva che tale decoder non permette l'alloggiamento contemporaneo delle due schede (Mediaset Premium e Tivusat) perchè utilizzano lo stesso sistema, quindi per usarne una dovrei prima estrarre l'altra, è proprio così? Sono davvero poco esperto e quindi non ho la possibilità di validare le notizie che leggo in giro...
In ultimo nell'ICAN 2850 posso alloggiare le due schede contemporaneamente o devo acquistare le Cam?
L'ICAN 2850 mi è sembrato, da inesperto, un buon prodotto ad un prezzo tutto sommato accessibile, ma se qualcuno potesse propormi altri modelli di altre marche ne sarei molto grato! Magari esiste qualcosa di meglio sul mercato e neanche lo so!
Grazie infinite per ogni contributo, buon anno a tutti!!!
-
30-12-2012, 22:03 #2
-
29-11-2013, 10:08 #3
@tuan,
Volevo chiederti, se hai acquistato l'i-can 2850 e se si, come ti trovi.
Grazie