Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Talking Decoder COMBO ICAN 2850 fa registrare tramite scart?

Salve a tutti sono nuovo nel forum HDTV e spero di star scrivendo nello spazio corretto; in sintesi avrei necessità di acquistare un decoder combo HD, sia per Tivusat (che manterrò per lungo tempo) sia per Mediaset Premium (che ho in prova per 3 mesi).

Tra le varie opzioni avevo scelto l'ICAN 2850 che è anche compatibile con Premium Play (almeno così sembra).

Cosa molto importante io registro spesso films in dvd (ho un registratore da tavolo) quindi vorrei sapere se tale decoder permette, tramite colelgamento scart, di registrare films dal tivusat (o anche da Premium oppure da Play) su dvd appunto...qualcuno mi sa aiutare?

Inoltre leggendo un pò in giro si diceva che tale decoder non permette l'alloggiamento contemporaneo delle due schede (Mediaset Premium e Tivusat) perchè utilizzano lo stesso sistema, quindi per usarne una dovrei prima estrarre l'altra, è proprio così? Sono davvero poco esperto e quindi non ho la possibilità di validare le notizie che leggo in giro...

In ultimo nell'ICAN 2850 posso alloggiare le due schede contemporaneamente o devo acquistare le Cam?

L'ICAN 2850 mi è sembrato, da inesperto, un buon prodotto ad un prezzo tutto sommato accessibile, ma se qualcuno potesse propormi altri modelli di altre marche ne sarei molto grato! Magari esiste qualcosa di meglio sul mercato e neanche lo so!

Grazie infinite per ogni contributo, buon anno a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da tuan Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum HDTV e spero di star scrivendo nello spazio corretto; in sintesi avrei necessità di acquistare un decoder combo HD, sia per Tivusat (che manterrò per lungo tempo) sia per Mediaset Premium (che ho in prova per 3 mesi).

Tra le varie opzioni avevo scelto l'ICAN 2850 che è anche compatibile con Premium Play (almeno..........[CUT]
    Si puo' registrare tramite scart .Non dovresti avere problemi ad avere inserite le due schede nel dec. Si comprende che se ti va' di spendere trovi di meglio ma non certificato

@tuan,
    Volevo chiederti, se hai acquistato l'i-can 2850 e se si, come ti trovi.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •