|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dubbio su scelta nuovo TV
-
12-03-2014, 15:54 #1
Senior Member
dubbio su scelta nuovo TV
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio plasma lg pq3000 (diciamo non propio il migliore sul mercato...)
Volevo un buon tv, la distanza è circa 4 metri, quindi opterei per un 50-55 pollici....
Mi piacciono molto i plasma pana serie vt60 ma diciamo che rispetto agli st60 costano ben 400€ in piu....
La mia domanda era: vale la pena spendere quei soldi in più?
Premetto che a me internet sulla tv non interessa molto (anche se ho la presa ethernet dietro la tv, vedo quasi tutto in HD tra sky e file mkv a 1080 di risoluzione oppure ps4....
Il tv lo collegherei a una YSP 4300 della yamaha.....
in alternativa avrei optato per un lg 55la740....
Il panasonic è tanto migliore sopra gli altri....?
Perchè io preferivo il 3d passivo (alla mia morosa il 3d attivo fa venire nausea) però c'è da dire che in un mese guarderei forse 1 film 3d e 20 (+ programmi tv) in 2d.... Quindi vorrei un ottimo tv 2d....
Un altro dubbio che mi è venuto è: meglio aspettare qualche mese il 4k per vedere che combina....? solo che per quello forse è un po presto visto che al momento non riescono a fare supporti bluray x il 4k e via streaming con la nostra adsl è praticamente impossibile.......
Attendo come sempre i consigli da parte di persone piu competenti di me.....
-
12-03-2014, 16:38 #2
Senior Member
Dimenticavo...
l'ho visto dal vivo e sembrava che il tv in alcuni momenti andasse "a scatti", il che mi sembra impossibile essendo un plasma.....
Inizio a pensare che mettono sui plasma filmati "difettati" per continuare a vendere sempre e solo lcd....
voi che dite...?