Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

dubbio su scelta nuovo TV

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio plasma lg pq3000 (diciamo non propio il migliore sul mercato...)
    Volevo un buon tv, la distanza è circa 4 metri, quindi opterei per un 50-55 pollici....
    Mi piacciono molto i plasma pana serie vt60 ma diciamo che rispetto agli st60 costano ben 400€ in piu....
    La mia domanda era: vale la pena spendere quei soldi in più?
    Premetto che a me internet sulla tv non interessa molto (anche se ho la presa ethernet dietro la tv, vedo quasi tutto in HD tra sky e file mkv a 1080 di risoluzione oppure ps4....
    Il tv lo collegherei a una YSP 4300 della yamaha.....
    in alternativa avrei optato per un lg 55la740....
    Il panasonic è tanto migliore sopra gli altri....?
    Perchè io preferivo il 3d passivo (alla mia morosa il 3d attivo fa venire nausea) però c'è da dire che in un mese guarderei forse 1 film 3d e 20 (+ programmi tv) in 2d.... Quindi vorrei un ottimo tv 2d....
    Un altro dubbio che mi è venuto è: meglio aspettare qualche mese il 4k per vedere che combina....? solo che per quello forse è un po presto visto che al momento non riescono a fare supporti bluray x il 4k e via streaming con la nostra adsl è praticamente impossibile.......
    Attendo come sempre i consigli da parte di persone piu competenti di me.....

Dimenticavo...
    l'ho visto dal vivo e sembrava che il tv in alcuni momenti andasse "a scatti", il che mi sembra impossibile essendo un plasma.....
    Inizio a pensare che mettono sui plasma filmati "difettati" per continuare a vendere sempre e solo lcd....
    voi che dite...?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •