Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    problema connessione PC tv!


    signori ho bisogno di aiuto!

    la mia nvidia geforce 460 gtx SO ha come uscite una mini hdmi e due dvi

    fino a un paio di ore fa avevo collegato il mio monitor led 22" con la dvi e la tv led 40" (samsung 6560) con il cavo hdmi (in realta hdmi to hdmi con la riduzione aggiuntiva).

    siccome il cavo che usavo era troppo corto e avevo necessità di spostare il pc piu lontano oggi ho sostituito quel cavo con uno nuovo piu lungo (cablesson advanced high speed, hdmi with ethernet)

    il fatto e' che ora la tv nn mi riconosce piu in nessun modo il pc.. nemmeno tornando al vecchio cavo..

    ho fatto test sui cavi con altri apparecchi e con tutte le combinazioni possibili e tutto va con tutto.. tranne la tv con il pc..

    non riesco proprio a far comparire il canale hdmi dove collego il cavo pc nelle risorse della tv, mentre da pc mi rileva la tv e mi dice che dovrei essere in dual screen..

    mi viene da piangere.. guardarsi divx, bluray, e giocare con quel tv era una cosa fantastica

    suggerimenti? che cosa e' andato storto?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    che sistema operativo hai su?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    win7 cmq alla fine si e' rivelato essere un problema dell'adattatorino da mini hdmi a hdmi..
    strano.. ho risolto cmq grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •