salve a tutti,sono nuovo,mi presento sono tarles 4 e ho visto che questo forum è abbastanza organizzato sul mondo dei televisori,a me interessa soprattutto l'argomento HD visto che ho una samsung serie 6-6600.ho un problema davvero grattacapo,non so perchè capitano sempre a me .praticamente sabato 8 settembre italia uno ha trasmesso in HD "una pazza giornata a new york" ,l'ho visto in HD e ho pensato di comprarmelo siccome mi è piaciuto...vado però a vedere e scopro che esiste solo in DVD...a quel punto mi sono domandato come avesse fatto italia uno a trasformare una pellicola da DVD in HD ed era davvero un'immagine pura.a quel punto ho deciso di registrarlo da tv nel prossimo passaggio televisivo ma scopro che i file registrati dal mio tv sono criptati e quando li inserisco nel pc non me li legge e mi dice di formattare ...ora vorrei tanto sapere da voi che siete di sicuro più esperti in materia,come faccio a procurarmi quel film in HD? c'è un metodo? magari qualcuno di voi si è trovato a registrarlo e puo passarmelo in qualche modo? sono disperato non mi è mai capitato qualcosa di simile D: