Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio tv! W653-w805-f7000

Salve a tutti sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema mi vorrei presentare in poche righe per cortesia, mi chiamo Francesco ho 28 anni e vivo a Firenze, mi ritrovo a cambiare casa e devo comprare in nuovo televisione.
    La televisione che comprerò la utilizzerò soprattutto per giocare alla nuova ps4 ma talvolta guardo anche partite e film in hd. Mi sono documentato autonomamente su 3 televisori, vorrei commenti soprattutto da possessori di questo tipo di televisori oppure da persone che mi potrebbero aiutare, e siccome la televisione che mi comperò la dovrò tenere per un bel po' di tempo vorrei accettarmi di tutto e non pentirmi di niente.
    - Sony 42w653, ottimo input lag di circa 18ms ma risolve 300 linee in movimento e non 1080.
    - Sony 42w805, ottimo input lag anch' esso di circa 20ms, ma purtroppo sono un po' scettico perché monta un pannello lg ips che presenta neri poco profondi ma al contempo presenta un angolo di visione molto più ampio. Risolve 1080 linee grazie all' x-reality pro e il motion flow xr.
    (Il sony w905 sarebbe il top ma purtroppo fino a che non scende di prezzo non vorrei spendere tutti quei soldi.
    - Samsung 40f7000, ho letto che possiede un ottimo pannello con neri molto profondi, inoltre ha il motion plus che permette di risolvere 1080 linee. L' unica pecca per il mio scopo dicono sia l' input lag che è di circa 42ms. Adesso io mi chiedo quanto questo valore possa incidere nella scelta della mia televisione oppure se è sempre un valore di lag accettabile visto che non sono un giocatore a livelli nazionali ma solo un ragazzo che ama divertirsi a giocare online a FIFA14 oppure a BF4 in multiplayer. In conclusione il samsung f7000 dovrebbe essere il pannello migliore tra quelli che ho citato, resta il fatto che 42ms di lag mi fanno un po paura.
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Francesco

Hai postato nella sezione errata, prova a contattare un mod per farla spostare.

Non mi risulta che nessuna tv LCD possa risolvere più di 300 linee in movimento, caratteristiche come X reality pro o motion plus, aiutano soltanto la fluidità delle immagini e contribuiscono ad ottimizzare le immagini, niente di più.

Se vuoi evitare qualsiasi dubbio su input lag, meglio rimanere su Sony

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •