Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Consiglio tv! W653-w805-f7000


    Salve a tutti sono nuovo del forum e prima di esporre il mio problema mi vorrei presentare in poche righe per cortesia, mi chiamo Francesco ho 28 anni e vivo a Firenze, mi ritrovo a cambiare casa e devo comprare in nuovo televisione.
    La televisione che comprerò la utilizzerò soprattutto per giocare alla nuova ps4 ma talvolta guardo anche partite e film in hd. Mi sono documentato autonomamente su 3 televisori, vorrei commenti soprattutto da possessori di questo tipo di televisori oppure da persone che mi potrebbero aiutare, e siccome la televisione che mi comperò la dovrò tenere per un bel po' di tempo vorrei accettarmi di tutto e non pentirmi di niente.
    - Sony 42w653, ottimo input lag di circa 18ms ma risolve 300 linee in movimento e non 1080.
    - Sony 42w805, ottimo input lag anch' esso di circa 20ms, ma purtroppo sono un po' scettico perché monta un pannello lg ips che presenta neri poco profondi ma al contempo presenta un angolo di visione molto più ampio. Risolve 1080 linee grazie all' x-reality pro e il motion flow xr.
    (Il sony w905 sarebbe il top ma purtroppo fino a che non scende di prezzo non vorrei spendere tutti quei soldi.
    - Samsung 40f7000, ho letto che possiede un ottimo pannello con neri molto profondi, inoltre ha il motion plus che permette di risolvere 1080 linee. L' unica pecca per il mio scopo dicono sia l' input lag che è di circa 42ms. Adesso io mi chiedo quanto questo valore possa incidere nella scelta della mia televisione oppure se è sempre un valore di lag accettabile visto che non sono un giocatore a livelli nazionali ma solo un ragazzo che ama divertirsi a giocare online a FIFA14 oppure a BF4 in multiplayer. In conclusione il samsung f7000 dovrebbe essere il pannello migliore tra quelli che ho citato, resta il fatto che 42ms di lag mi fanno un po paura.
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Francesco

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Hai postato nella sezione errata, prova a contattare un mod per farla spostare.

    Non mi risulta che nessuna tv LCD possa risolvere più di 300 linee in movimento, caratteristiche come X reality pro o motion plus, aiutano soltanto la fluidità delle immagini e contribuiscono ad ottimizzare le immagini, niente di più.

    Se vuoi evitare qualsiasi dubbio su input lag, meglio rimanere su Sony


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •