|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Poblema collegamento macbook pro-sony ex402
-
29-08-2011, 19:29 #1
Junior Member
Poblema collegamento macbook pro-sony ex402
Ciao,ieri ho deciso di comprare un adattatore per collegare il mio macbook pro 13' ad un tv lcd sony ex 402 tramite cavo hdmi...l'adattatore in questione è un kanex iadapt v2.Il collegamento funziona e il segnale viene trasmesso bene,dopo un po' di tempo che il computer è collegato però lo schermo diventa nero per un istante come se saltasse il collegamento e riappare la schermata con dei colori completamente sbagliati alle volte dopo qualche minuto ridiventa nero per un istante e ritorna la giusta qualità per poi ritornare con i colori "sballati" dopo qualche minuto...Vi mostro una foto dello schermo per rendervi un idea...vorrei capire se è un problema dell'adattatore risolvibile cambiandolo oppure se è un problema di settaggio...
cordiali saluti
Lorenzo
p.s
scusate la qualità dell'immagine ma è stata scattata con un telefonoUltima modifica di forna; 29-08-2011 alle 19:40
-
24-09-2011, 10:28 #2
Advanced Member
Diciamo che non è un prodotto felicissimo. Nel senso che puó andare molto poco bene http://www.amazon.com/Kanex-iAdapt-M...rBy=addTwoStar
Come mai non hai preso quello originale apple non costa tanto di piùTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali