|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HDMI che smettono di funzionare? [SAMSUNG UE40C6500]
-
15-04-2011, 08:52 #1
Senior Member
HDMI che smettono di funzionare? [SAMSUNG UE40C6500]
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio su una situazione anomala che si è verificata stamani.
Ho un TV SAMSUNG UE40C6500, a cui sono collegati un lettore BRD ed un decoder satellitare, entrambi via HDMI. Fino allo spegnimento del televisore di ieri sera tutto funzionava alla perfezione, ma stamattina entrambe le sorgenti non vengono riconosciute, ed alla selezione dall'apposito menu compare il messaggio di "sorgente non collegata, controllare lo stato del collegamento". Questo accade tentando qualsiasi collegamento su ognuna delle 4 porte HDMI del TV, ho provato anche con un cavo nuovo, ed addirittura con una terza sorgente (PS3). Collegando ad esempio il decoder via Scart, invece, il segnale è presente e la visualizzazione è perfetta.
C'è qualche impostazione che può essersi "sballata", o si tratta di un guasto di tutte le porte HDMI in contemporanea, dalla sera alla mattina?
Grazie a tutti in anticipo!
-
15-04-2011, 09:15 #2
Usa la discussione riguardante i samsung serie C6000.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)