Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pensionare il decoder Sky!

Volevo sapere se era possibile sostituire il decoder di Sky con un altro decoder più performante e che possibilmente avesse l'uscita a 1080P.

Dando un occhiata in giro ho visto un decoder della Azbox, che dicono sia compatibile con le schede di Sky e in più ha l'uscita a 1080P, nessuno lo ha mai provato ! ?

Grazie.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

L'unico autorizzato da Sky sembra essere l' XDome.

Grazie Mino.

Ma l' X-Dome ha sempre e comunque l'uscita a 1080i

Possibile che non esista un decoder compatibile con sky che abia l'uscita a 1080P.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Direttamente dal sito sky:

"Quale formato in Alta Definizione viene supportato da Sky HD?

Sky HD supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall’emittente o dal produttore dei contenuti e Sky HD sceglie il formato più adatto alla tua TV."

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab5.shtml

Possibile che non trasmettano in 1080p ?!

Purtroppo è così

Trasmettono in 1080i, come d'aldronde la stramaggioranza dei canali satellitari, quello che serve è un decoder che abbia l'uscita 1080P e il problema serebbe risolto.........

Micio, che te ne fai visto che hai il Crystalio 2?

Una conversione fatta da un decoder non sarebbe mai all'altezza del tuo processore.
    Sono tornato bambino.

insomma alla fine il segnale andrebbe comunque deinterlacciato o dal tv o dal decoder non credo ci sia molta differenza, o sbaglio ?

Ieri mi è saltato il decoder sd sky. Vorrei sostituirlo con uno hd non sky e mantenere l'abbonamento sd, ma non credo convenga alla fine i canali hd che potrei vedere sarebbero pochissimi almeno quelli di mio interesse.

Senza dubbio Luca

Ma un decoder con uscita progressiva sarebbe più comodo, coleggato al C2
    tutte le volte dovrei accenderlo, e configurare l'uscita a 50Hz, operazione che per mia moglie e mia figlia non sono il massimo della praticità

Capisco. Ma sinceramente chi ti garantisce che il deinterlaccio alla fine sia migliore di quello che fa il Pana.

E' vero che quel tv non è un campione di deinterlaccio ma vai a trovare una macchina che faccia bene un'operazione del genere?!?
    Sono tornato bambino.

da pochi giorni mi hanno portato il mysky hd e devo dire che è emozionante non credevo che un simile miglioramento fosse possibile mi sembra di essere passato dal bianco e nero al colore.

ciao ale. . .buon anno
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •