|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
18-09-2010, 09:21 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 4
problema nella visualizzazione dei canali premium calcio
Salve a tutti sono nuovo del forum e posto una discussione aperta già in altra sezione perchè forse qui è la sezione più indicata: volevo fare presente un problema che mi è capitato con la nuova Cam HD di mediaset premium.
Ho installato la cam sul mio TV LED Samsung serie C6500 e vedo perfettamente Mediaset per quel che riguarda il cinema mentre se vado su premium calcio mi compare il messaggio "segnale debole o assente verificare la connessione del cavo antenna".
Ora mi chiedo dove è il problema perchè se fosse la cam non dovrei vedere nulla tanto meno il cinema di mediaset inHD.......ilTV LED serie C6500 è perfettamente compatibile conla cam visto che sul sito mediaset è incluso tra i modelli che supportano la cam di mediaset e tra l'altro sul sitoDGTVI è tra i modelli con bollino Gold.
Chiedo a voi delforum se e come posso risolvere ilproblema visto che pago l'abbonamento a mediaset usufruendo di un servizio incompleto.......ho già chiamato mediaset ma loro si sono limitati a dirmi che la cam è compatibile con il tv e a darmi il numero verde della samsung ma la samsung ovviamente mi ha detto che loro possono dare assistenza su una cam SAMSUNG e non su cam universali come quella mediaset.
Potrei risolvere il problema con un amplificatore di segnale?
Per completezza vi dico anche che ho provato a fare la risintonizzazione automatica del tv e nella numerazione sono rimasti i canali di mediaset cinema mentre stavolta sono spariti addirittura dall'elenco i premium calcio quelli dal 330 in poi per capirci.
Poi dopo vari tentativi di risintonizzazione sono comparsi di nuovo e li vedevo con seri disturbi del segnale (immagini bloccate,pixel vari.ecc)
Non so proprio come fare datemi un aiutino grazie di cuore a tutti per il vostro aiuto.
-
19-09-2010, 14:12 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv o sulla discussione relativa alle CAM HD.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)