Nuovo decoder Telesystem HD con Internet?

federicosecondo

New member
Un amico che lavora nel settore ha visto qualche giorno fa in anteprima il nuovo decoder HD Telesystem, pare che abbia un software italiano :confused: sia un fullHD 1080p con doppio DVB-T con video registrazione su disco esterno e, udite udite, un browser web, bittorrent :eek: Upnp, MKV e ricezione streaming Flash. Supporterà il mio due tera? Registrerà bene i mondiali su RAI HD qui nel Lazio? Esce in tempo per i mondiali?
Lunedì a Milano :cry: c'è la conferenza sul digitale terrestre e Telesystem ha un banchetto all'ingresso, se qualcuno ci va può chiedere? (e postare qui :) grazie

fred
 
compatibilita decoder telesystem con tv lcd sharp

salve,ho aquistato un decoder ts 7700 mhp telesystem,l'ho collegato al tv lcd sharp lc-46xl2e tramite cavo hdmi ma i canali hd non si vedono ma si sentono solo,da cosa puo dipendere? da incompatibilita con il tv? o dal fatto che la qualita segnale non supera il 50%,considerato che tutti gli altri canali non hd si vedono? se qualcuno puo aiutarmi a dipanare questo quesito lo ringrazio anticipatamente,ciao:(
 
Ciao, non vorrei dirti bufale, ma se nn sbaglio il 7700 non riceve i canali HD. Dovevi comprare il 7900HD. Ha l'uscita HDMI, ma i canali in alta definizione non può vederli. Serve un decoder con bollino GOLD. Mi dispiace.
 
Top