Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Dvico Tvix 7000: dopo aggiornamento firmware resta sempre in boot


    Ciao ragazzi, ho aggiornato il firmware del mio Dvico Tvix 7000, l'ho fatto perché non riuscivo ad ascoltare l'audio di alcuni file .mkv (ma li vedevo bene). Dopo l'aggiornamento finalmente vedevo e ascoltavo tutto benissimo. Un paio di giorni dopo l'aggiornamento, però, ho acceso il dispositivo e mi è rimasto perennemente in boot. Non mi dà alcuna possibilità di interagire. Va in boot e basta.

    Ho provato ad accenderlo senza l'hard disk interno, ma è sempre lo stesso. L'aggiornamento del firmware era andato a buon fine, completato correttamente. E subito dopo ho visto e sentito tutto.

    Bisognerebbe resettarlo, ma non so come farlo. Ho provato a contattare la Realtek di Bologna, ma mi hanno risposto che non fanno assistenza su dispositivi non acquistati da loro.

    Qualcuno/a sa come si fa a resettarlo o sa indicarmi chi potrebbe aggiustarlo a Roma?

    Grazie,
    Cinqua

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da cinqual
    Qualcuno/a sa come si fa a resettarlo o sa indicarmi chi potrebbe aggiustarlo a Roma?
    ovviamente a pagamento!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •