|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decoder SKY - Thomson DSI-DH310
-
15-11-2009, 16:24 #1
Senior Member
Decoder SKY - Thomson DSI-DH310
Buonasera,
mi hanno appena consegnato il Decoder per Sky HD in oggetto. Ho approfittato della promozione in atto per fare il grande passo
Avrei alcune domande da chiedervi, in particolare come se la cava (rispetto al Pace e agli altri decoder di Sky HD in merito a qualità di immagine, velocità di risposta, presenza di bug noti etc...insomma..un parere generale qualitativo.
Avrei inoltre un dubbio: sul retro dell'apparecchio, oltre alle numerose uscite presenti, ve ne sono una Ethernet ed una USB le cui funzioni non sono esplicitate sul manuale d'istruzioni.
Qualcuno di voi ne conosce l'utiizzo? Potrei, per ipotesi, visualizzare contenuti Audio/video da chiavette usb o dal mio PC?
Prima di aprire il Topic ho cercato a lungo se ve ne fossero di simili, mi scuso fin da ora se ho creato un doppione.
Grazie mille in anticipo.
-
15-11-2009, 20:41 #2
Thomson? Sino ad ora marchio riservato a Sky UK...penso che tu sia uno dei primi ad averlo in Italia
USB ed Ethernet con tutta probabilità non attive...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
15-11-2009, 21:09 #3
Parlatene nel thread dedicato ai decoder SkyHD.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)