Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

troppi HDMI...consiglio urge!!

ciao a tutti...mi sono appena iscritto....

ho già cercato l argomento nel forum ma non ho trovato delle risposte che mi soddisfacessero...questo è il perchè apro un nuovo topic...

questa è la situazione...

ho uno SHARP 42 pollici full hd...2 sono gli ingressi HDMI...

ho , inoltre varie periferiche hdmi che devo collegare al suddetto televisore...al momento sono tre (xbx, dvd , mysky)...attualmente lascio sempre attaccata la xbox e a seconda di cosa devo vedere tutte le volte alterno le prese hdmi dietro la tv tra dvd e mysky...

onestamente mi sono rotto...

vorrei ottenere un aggeggio che mi permetta di finire con questo continuo smanettamento dietro la tv ( tipo HDMI SWITCH ) però lo vorrei intelligente non manuale x intendersi...il problema è che leggendo qua e la è molto facile acquistare qualcosa per poi lamentarsene subito dopo...quindi chiedo a qualche possessore di questi apparecchi o che in passato ha avuto un problema simile al mio....COSA MI CONSIGLIATE DI COMPRARE??nn vorrei spendere più di 50 / 60 euro tra l' altro...

riassumendo...tv full hd con 2 ingressi hdmi e tre utenze hdmi da dover collegare alla tv...

grazie di cuore a chiunque mi risponderà...

Io ne ho preso uno su Ebay, dritto dalla Cina, pagato pochi euro e va benissimo.
    5 ingressi, una uscita.
    Aggancia 1080p a 24, 50 e 60 hz senza problemi ed è compatibile hdcp.
    Non è intelligente ma ha un telecomandino con i tasti da spingere per selezionare l'ingresso
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

gazie della risposta...ti trovi bene?? riesci a vedere in tv tutte cio che colleghi a quella scatoletta dunque...giusto??solo col telecomando...

insomma..non ti alzi piu dal divano per cambiare l' utenza...non male...ma non perde qualità il segnale vero??viaggiando a 60 dovrebbe essere ok....o no??sono un pò ignorante, devi scusarmi...puoi darmi il link al sito di ciò che hai comprato??grazie mille...

simogandalf, i link a ebay o ad altri siti di aste on line sono vietati in questo Forum, come specificato nel Regolamento.

Comunque basta cercare "HDMI splitter" o "HDMI switch" su google, o ebay per trovarne quanti ne vuoi, con o senza telecomando, a prezzi più che umani.

Infine, è un argomento abbondantemente trattao altre volte nel Forum.
    Una ricerca può senz'altro aiutarti meglio e darti maggiori informazioni.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •