|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: mkv con bittorrent
-
15-04-2009, 09:37 #1
Sospeso
mkv con bittorrent
salve a tutti
sono in giro su diversi forum per trovare una soluzione al mio problema.
ho scaricato alcuni film mkv con torrent ma uno mi è capitato film con virus dentro e cosi mi sono deciso di cercare un mediaplayer con la possibilità di scaricare direttametne da internet.
un amico mi ha parlato del balocco box come del prodotto migliore in circolazione. ho letto delle recensioni su riviste e sul sito del produttore (?) www.baloccobox.com
olevo sapere dagli amici del forum se qualcuno ha esperienza se funziona davvero e se è facile usarlo.
grazie di cuore!!!
ciao
-
15-04-2009, 10:02 #2
Il prodotto è simile ad altri per caratteristiche tecniche (TIVX uno fra tanti) sono molto comodi ed ecologici ma.....
....mkv da torrentismoprima che intervenga qualche moderatore con l' inevitabile ramanziana sulla illegalità del download di contenuti protetti da copyright ... ti informo questo genere di argomentazioni non si possono trattare in questo forum
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
15-04-2009, 10:07 #3
nulla da aggiungere a quanto già detto da revenge
discussione chiusa