Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Vantage HD 8000ts - aggiungere formato 576i

nel video setting del Vantage ci sono solo tre formati in PAL: 576p, 720p e 1080i

io ho bisogno di avere 576i in uscita

come posso fare?
    dovrei aggiornare il software?.. e come si fa?

Prima di tutto vai a questo link:

http://www.vantage-digital.com/files...1235748274.zip

Ti scarichi l'ultimo firmware ufficiale e lo inserisci in una penna USB.....il resto lo sai fare?

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Prima di tutto vai a questo link:

http://www.vantage-digital.com/files...1235748274.zip

Ti scarichi l'ultimo firmware ufficiale e lo inserisci in una penna USB.....il resto lo sai fare?
    grazie

veramente non so fare niente

devo avere per forza una chiavetta USB per aggiornare il firmware?.... non posso farlo collegando il decoder al PC?.... questo lo saprei fare, ma non so esattamete come fare per aggiornare il firmware

ok, mi sono scaricato il firmware aggiornato HD_02.46T-O.dlp via FTP direttamente dal decoder..... ma non c'è ancora il 576i di cui avevo bisogno

non riesco a capire..... prima di acquistarlo avevo letto "Le risoluzioni supportate da questo decoder sono 1080i, 720p, 480p/576p, 480i/576i"

come mai invece nel manuale c'è scritto solo "• TV System: 576p, 720p, 1080i"?

.....

edit:

anche in questo sito ad esempio c'è scritto che supporta il 576i

LINK

Risoluzione Video: 1080i, 720p, 576p, 576i

Ultima modifica di Kikyo; 05-03-2009 alle 20:31

avevo letto nel trd del vantage 7100 che un vecchio firmware supportava il 576i,
    interessava ancha a mè la faccenda per processare il video con il C II.
    poi ho desistito perchè lessi che nonostante uscisse a 576i, molti vpr e pannelli, oltre al CII, non riconoscevano il formato.
    se hai esigenze diverse e pazienza, lo trovi.
    ciao
    Ultima modifica di Il Tamarro Volante; 09-03-2009 alle 05:03

E' appena uscito il nuovo firmware : 2.47

Consiglio di scaricarlo e installarlo.

VANTAGgi off-topic....

mi è stato detto dal supporto tecnico della Vantage che non è possibile aggiungere il 576i, perchè è una limitazione dell'hardware e non del software

il rivenditore mi ha detto che a suo parere il Vantage è il miglior decoder attualmente sul mercato e che non c'è paragone come qualità di immagini rispetto agli altri

vorrei un parere... e sapere con quale decoder, che ha il formato 576i in uscita, potrei sostituire il Vantage

Citazione Originariamente scritto da Kikyo
    mi è stato detto dal supporto tecnico della Vantage che non è possibile aggiungere il 576i, perchè è una limitazione dell'hardware e non del software

il rivenditore mi ha detto che a suo parere il Vantage è il miglior decoder attualmente sul mercato e che non c'è paragone come qualità di immagini rispetto agli altri

vorrei un parere... e sapere con quale decoder, che ha il formato 576i in uscita, potrei sostituire il Vantage
    Dreambox 800 o 8000.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

grazie per il consiglio

ma il rivenditore mi ha detto che nemmeno il Dreambox 8000 è all'altezza del Vantage (a suo dire ha fatto diverse prove comparative per stabilirlo)... nonostante il prezzo sia più alto

sarà vero

grazie per il consiglio

ma il rivenditore mi ha detto che nemmeno il Dreambox 8000 è all'altezza del Vantage (a suo dire ha fatto diverse prove comparative per stabilirlo)... nonostante il prezzo sia più alto

sarà vero
    Il Dreambox 8000 e' come tutti i Dreambox una macchina fuori dal comune!
    Il mio ha doppio tuner satellitare+tuner digitale terrestre+disco fisso interno 1TB wester digital+lettore masterizzatore dvd slim slot-in.
    Supporto unicable, registrazione contemporanea di piu' canali, guida stile sky-epg, supporto divx e mkv 720p 1080i etc etc etc
    Il costo e' alto oltre i mille euro ma io con il passare degli anni dopo essere passato attraverso ricevitori di tutte le marche, alla fine sono sempre tornato al Dreambox che non ha paragoni per il supporto e la quantita' di plug-in ed immagini giornaliere!
    Se fai un giro sui siti web di riferimento te ne renderai conto!
    Io da vecchio possessore di Dreambox non posso che ribadire la netta superiorita' di questo nei confronti del piu' piccolo 800.
    Anche per quanto riguarda la visione dei canali SD tramite l'uscita HDMI esprimo un parere piu' che favorevole rispetto ai decoder HD che ho avuto.
    Il difetto piu' grosso sulla visione dei canali SD in HDMI e' sempre stato per me la qualita' dell'immagine "come sbiadita e priva di dettagli" che i decoder restituivano(a parte quello schifo di Amstrad Hd che fa' uscire i canali SD in 576P) e che su mio televisore produceva risultati ancora piu' inguardabili.
    Devo dire che con il Dreambox 8000 e grazie anche al lettore dvd interno che mi ha permesso di riprodurre un DVD test di Merighi"gli appassionati sanno di cosa parlo" sono riuscito ad ottenere una calibrazione essenziale(senza tante tarature sofisticate) dell'uscita HDMI ed una profondita' dei neri prima impossibile, tanto che la scart la ho abbandonata.
    Il tuner DVB-T che ho installato inoltre non mi ha dato nessun tipo di problema con nessuna delle immagini installate e la qualita' dei canali upscalati a 1080i devo dire che non e' niente male.
    Per quanto riguarda la qualità immagine rapportata al Vantage hd8000, non possedendo il Decoder, prendo per buono quello che si dice. Per ora si riescono a colmare le differenze con il plugin autoresolution e sicuramente visto il costante sviluppo si arrivera' a breve ad ottenere una qualita' simile con lo sviluppo dei driver!
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

grazie per la risposta HI-NRG

.. penso che mi orienterò sul Dreambox 8000 allora

credo che non userò l'HDMI ma il Component per collegarlo al processore video (come faccio adesso con il Vantage)

a questo punto quello che mi interessa sapere è se il Dreambox 8000 ha anche il 576i in uscita..... non vorrei ricadere nello stesso errore

kikyo

Hai posta.

Davide

su un altro forum mi hanno detto che i Dreambox come qualità d'immagine fanno kakà

su un altro forum mi hanno detto che i Dreambox come qualità d'immagine fanno kakà
    e ti hanno detto benissimo: specie se si parla del 800 o 8000, nella visione di canali sd, e confrontando con l'ottimo vantage o ipbox 9000 ecc che montano un altro chip, nettamente migliore da questo punto di vista...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •