|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dubbio amletico, bdteca o dvdteca
-
17-10-2008, 13:29 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 138
dubbio amletico, bdteca o dvdteca
pur essendo un grande appassionato di cinema attualmente non ho una videoteca un po perchè non ho uno spazio per mettere in bella mostra i dvd, un po perchè i film li ho sempre presi a noleggio.
adesso sono riuscito a trovare uno spazio dove poter mettere i dvd e visto che il prezzo di alcuni dvd è calato in seguito all'uscita dei dischi blu ray potrei farmi una collezione dei miei film preferiti a buon prezzo.
sono però assalito da un dubbio: meglio cominciare a fare una dvdteca subito o aspettare (quanto?) e fare una bdteca?
sono disposto a spendere 9-12 euro a film (a meno che non si tratti di edizioni speciali), secondo voi quanto tempo dovrò aspettare prima che i prezzi dei bd arrivino a tale prezzo?
-
17-10-2008, 13:38 #2
Secondo me, se un titolo merita (perchè ti piace esageratamente o perchè è un film "cult") compralo in Blu-Ray e via (è inutile comprarlo in DVD per poi ricomprarlo in BR appena scende di prezzo)...il resto dei film comprali in DVD che è più che sufficiente...
Tutto ciò rigorosamente IMHO....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)