Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Saresti disposto a pagare 5 Euro un noleggio Blu Ray per 24h ?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

24 26,09%
  • NO

57 61,96%
  • non sono interessato al noleggio

11 11,96%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Io al mio spacciatore DVD attualmente do 2,50 euro per 24h. Considerando la catena audio/video non ritengo che il BR valga il doppio di un DVD...attualmente (visto che spesso l'audio è uguale e si ha solo la differenza tra 1080p e 1080i o 720p che su una TV 32-40" lascia il tempo che trova).

Cmq sia non ritengo si possa fare più di tanto un paragone tra DVD e BR, i tempi sono cambiati ed anche i soldi nelle tasche degli Italiani...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da ninodiz

Ponendo un caso simile nelle 24 ore il noleggio di un dvd costa € 3,30.
    Dove li prendo io i dvd costano 1,80 euro al giorno. a 3,30 non prenderei nemmeno i dvd
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Votato si .
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Da BB noleggio a 3,50€, dal mio negozietto a 1,50€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Da BB noleggio a 3,50€, dal mio negozietto a 1,50€

blu ray o dvd?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

qui meno

da me in provincia di salerno 6 ore di noleggio dvd a 1 euro, considerando che poi per ogni 20 euro di ricarica 5 sono omaggio, un titolo per sei ore di noleggio ti viene a costare 0,80 cent!!

anche secondo me comunque 5 euro per un bd mi sembra troppo! sarei disposto a raddoppiare il prezzo del dvd,o poco piu....
    carpe diem......

Ho votato sì.
    Con quello che sto per spendere per l'impianto fullaccadimadipiù figurati se mi voglio perdere la possibilità di noleggiare sorgenti in fullaccadimadipiù.
    Qualche titolo lo comprerò.. solo per gioia personale di sapere di averlo.. ma in realtà sono anni che non guardo film che ho già visto... non mi viene proprio....

votate votate votate

Io personalmente voto NO in quanto trovo assolutamente fuori mercato il prezzo di 5 euro per 24h di noleggio di un bluray.
    Nel mio caso poi, il mio videonoleggiatore di fiducia (un self24) ha cominciato ad inserire titoli in bluray nella proprio videoteca al pari costo di un classico dvd (il che mi sembra anche giusto).
    Attualmente ne avrà inseriti già una trentina circa sempre con la tariffazione classica dei videonoleggi self24 dunque con orari frazionati ed il costo in base al tempo di noleggio.
    Al massimo quindi pagherei 2,50 euro per il noleggio di un gg, ben lontani dai 5 euro di cui si ipotizzava

risposta sondaggio .....

... N O ...

anche secondo me 5 euro sono troppi per 24 h.
    voto NO.

Mi starebbe bene 5 euro per 3 giorni..
    Preferirei 3 euro 24 h.

Io ho votato si, ma devo fare alcune precisazioni.

Acquisto pochissimi dvd e noleggio moltissimo (3 euro x 24h). 5 euro a blu-ray sarebbero quindi troppi per me, sarei disposto a spenderli solo per i titoli che più mi interessano, non per qualsiasi film.
    Ovviamente però il prezzo deve poi calare con la diffusione del formato.

Per iniziare comunque 4 euro mi suonerebbero molto meglio.

Ad ogni modo la mia videoteca per il momento non ha alcuna intenzione di ordinare blu-ray.

max 3 euro. Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
    Ultima modifica di die; 26-04-2008 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da die
    Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
    che significa?

Io voto NO...5 euro li ritengo troppi.... L'amico dove noleggio,applica gli stessi prezzi sia per i SD che per i BD....1.50 euro per 8 ore, 2.50 per 24 ore....in questo momento ha in catalogo una ventina di titoli (imposti da Sony per una promozione....ha avuto in regalo una PS3) prorprio stamattina mi diceva che sono in arrivo 50 di BD!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •