Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

mi ero dimenticato di aggiungere lo spoiler.se leggi capisci
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio io direi di
    Spoiler:
    SI
    ...

Quoto su TL Jones versione "Shar Pei"

Spoiler:
    è una cosa che ti lascia intuire, non ci è dato saperlo con precisione ma.. a giudicare dal comportamento di bardem durante tutto il film, è molto probabile
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Spoiler:
    sai cosa è?è che è l'unico omicidio (se commesso) che non vedi,e sembra quasi che si lasci allo spettatore decidere se Bardem ha avuto un lampo di lucidità e umanità oppure no.credo che il fatto di non fare vedere niente dia adito a qualche domanda.e comunque questa trovata la trovo geniale
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Secondo me potrebbe essere così!

Spoiler:
    perché se ci fate caso quando esce dalla casa si guarda sotto le suole delle scarpe, per controllare (forse) se si è sporcato con il sangue della vittima uscendo.
    Ultima modifica di angus69; 06-05-2009 alle 11:51

@angus69
    Bingo!

Ciao!
    Marco

Angus, modo originale di usare lo spoiler
    Forse è meglio se editi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

si hai ragione, editato.

Finalmente ho preso questo BD a mio parere entra nell'Olimpo dei riferimenti video eccellenti

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Appena finito di vedere.

Video: Eccellente....uno dei migliori della mia collezione.
    Audio: Molto buono...nelle poche scene dove non c'è solo il parlato, dinamica molto buona e sub e surround ben presenti.

Il film è STRAORDINARIO!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

visto oggi

Video : davvero un'ottimo trasferimento,i piani sequenza di Llewelyn nel deserto sono una gioia per gli occhi
    BD molto like-cinema,impostazione abbastanza morbida ma non troppo,fotografia stupenda e questo aiuta molto l'ottima resa cromatica,grana molto fine e sempre presente,molto bella da vedere
    il dettaglio è su ottimi livelli e la tridimensionalità non manca,ma ci sono dei cali in alcune scene,non mi sembra di aver avvertito difetti o sfocature in questo BD e nemmeno uso di filtri

audio : visto con la traccia originale in PCM non compresso 5.1,per il tipo di film direi ottima,dialoghi molto intelleggibili e caldi, buona dinamica,il sub entra poco in gioco , i surround nelle scene concitate svolgono bene il loro lavoro
    scelta dei Coen, è stata quella di non inserire musiche di sottofondo, e quindi il giudizio sulla traccia audio è un po' "a metà"

film : dopo aver visto 8 film dei Coen devo dire che questo,dopo Fargo, è quello che preferisco di più,questo è Cinema con C maiuscola.
    Il ritmo è lento,dettato da tutti i piani sequenza inseriti,Si passa dal thriller,al noir,all'azione,senza disdegnare un tocco di ironia, ottimi dialoghi, il tutto accompagnato dal viso inquietante, quanto ridicolo di Javier Bardem (interpretazione fantastica la sua), ma anche Brolin non è da meno.

video : 9
    audio : 8
    film : 8.5
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Visto qualche giorno fa, dopo averlo acquistato senza conoscerne la trama e i personaggi.
    Una sola parola: sbalorditivo

Film: strano, un misto di tante tipologie, lento quando necessario, interpretazione e immedesimazione di Bardem nel personaggio incredibili (poche volte una recitazione in un film mi ha così appassionato), trama avvincente e non scontata.

Video: una gioia per gli occhi (meno per la tv spremuta fino all'osso ), a mio parere un BD da riferimento.

Audio: ottimo, dialoghi sempre chiari e doppiaggio italiano all'altezza.

Conclusione: da avere assolutamente e da rivedere, un piccolo gioiello nella propria collezione.

Video impeccabile, senza timori di smentita.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

oggi ho girato 3 centri commerciali e nessuno lo aveva...prossima settimana passo da Fnac che li hanno la scelta...non vedo l'ora di rivedermelo in HD...

visionato ieri questo capolavoro dei fratelli Coen.
    Ottime le tecniche di ripresa. Un piacere per gli occhi!
    Grande l'interpretazione di Bardem. Molto intensa anche l'interpretazione di Tommy Lee Jones, ogni suo primo piano....ogni sua espressione lasciava trasparire tutte l'inquietudini del personaggio. Brolin.........un po' bloccato dal personaggio che non gli consentiva surplus o exploit interpretativi. Molto particolare la trama. Un vero film come pochi!
    2 ore spese bene!

Il comparto video come gia' detto è molto cinema-like. Trasferimento direi perfetto. Audio nella norma, molto ben spaziato nel frontale mai invasivo.
    Nel complesso nessun difetto da segnalare.

Un capolavoro. Prendetelo!!!
    Cordiali saluti!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •