Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cabin Fever 2

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Cabin Fever 2




    preso Cabin Fever 2 unrated, il primo mi era piaciuto un sacco, spero che prima o poi esca in bluray anche da noi che senso ha far uscire il 2 e non il primo e il terzo ??
    questo sequel non è sicuramente all' altezza del primo, alla regia non c'è piu' Eli Roth (e si vede) regista, sceneggiatori e tutto il cast sono nuovi, del primo è rimasto solo il giovane sceriffo.
    Il contagio parte da circa metà film e finisce troppo presto, ho letto che la pellicola è stata tagliata e rimontata da un nuovo montatore tanto che il regista Ti West voleva che togliessero il suo nome dal film la cosa si nota eccome, la seconda parte del film è davvero troppo breve.
    Ha perso molto della componente horror del primo ed è diventato splatter a livelli assurdi ricco di scene davvero disgustose, gente che vomita sangue a fiumi manco fossero idranti, ci sono anche molte scene piu' o meno comiche, devo dire che a me ha fatto ridere in piu' occasioni.
    Consigliato solo a chi ama i film splatter, insomma i 16.00 che l' ho pagato io non li vale, magari 10.00 si, certo a molti non piacerà.
    Il video l' ho trovato discreto, abbastanza morbido, ma non ha nemmeno grossi difetti a parte qualche scena non molto a fuoco.
    L' audio purtroppo è un misero dolby 5.1 448 non capisco perchè comprimere cosi' una traccia dato che sul bluray ci sono solo 2 lingue e gli extra sono praticamente assenti, lo spazio per una traccia DTS-HD c' era tutto !!

    Film : 7,5
    Video : 7,5
    Audio : 7
    Ultima modifica di gio1981; 04-04-2015 alle 23:19

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.805

    questo e il classico filmetto da prendere al massimo se infilato in una di quelle offerte da 20x99 euro..e quindi per far numero..ma non vale assolutamente nemmeno le 10 euro..figurarsi 16..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •