Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Blue Ray - Con funzioni di copia su PSP

Non ho ben capito se è solo un rumor, ma credo sia ufficiale, da diversi siti navigando in rete, è apparsa la notizia che al CES, la Sony abbia dichiarato che con l'aggiornamento futuro di Firmware di PSP e PS3, attraverso quest'ultima si potrà fare una copia del film blueray sulla Memory della PSP.

Questa possibilità darebbe ulteriore linfa allo standard blu.

Il mio parere personale, è che sarebbe comunque una funzione marginale, poichè se mi compro un film in blue-ray è per gustarmelo coi dovuti crismi su un impianto a dovere. Però sta di fatto che potenzialmente non sarebbe male.

Che ne pensate?
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

che data la capacità di memoria della PS3 di BD ne copio solo uno...
    La mia nuova firma...

per roentgen
    La copia sarebbe in formato per la PSP e guardabile sulla PSP quindi lo spazio non sarebbe un problema
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Che molto dipende da come viene implementata, comunque è un ottima idea. Spinge ancor più sull'integrazione dei vari sistemi e avere un film a "costo 0" da poter vedere in mobilità è un ottima cosa.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    per roentgen
    La copia sarebbe in formato per la PSP
    ok non sono un drago con le consolle... ho fatto confusione fra PSP e PS3 pensa tu...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Che ne pensate?
    Che la PSP ha solo 480x272 di risoluzione, per cui non si avrebbe nessun beneficio rispetto al copiare un normale DVD, per il quale ci sono innumerevoli programmi, sia commerciali che free, che lo fanno.

Kotaku, la storia è diversa
    Tu hai un Dvd e rippi e encodi per la PSP
    Tu hai un BD e scarichi una copia per PSP creata e resa disponibile dal licenziatario del film
    La qualità è quella di un file per PSP ma la fruzione è sicuramente più immediata se resa come extra online, almeno secondo me
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

concordo in pieno, un conto è trovare un escamotage tecnicamente possibile, l'altro è avere una copia aggiuntiva data in licenza con l'acquisto del br
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Tu hai un Dvd e rippi e encodi per la PSP
    Tu hai un BD e scarichi una copia per PSP creata e resa disponibile dal licenziatario del film
    Non è detto che funzioni per forza così.

Può benissimo essere, invece, che verrà aggiornato il firmware della PS3 per permettere il ripping di un BD in un qualche formato PSP, sicuramente criptato in qualche modo, e il firmware della PSP per abilitarlo a leggere questi file.

Comunque, non è altro che l'implementazione della "managed copy", da sempre spinta da Microsoft e HDDVD, che il consorzio Bluray ha sempre rifiutato.

Citazione Originariamente scritto da Kotaku
    Non è detto che funzioni per forza così.
    Ieri al CES lo hanno proprio presentato cosi'

Secondo PC World, quello che hanno dimostrato al CES funziona proprio come pensavo io:

http://blogs.pcworld.com/staffblog/archives/006194.html

Quindi, non hai la licenza di scaricare un film che hai comprato in formato PSP, ma lo rippi con la PS3 e lo trasferisci sulla memory stick.
    Ultima modifica di Kotaku; 08-01-2008 alle 21:04

Kotaku
    Prima insistevo sull'altra modalità perchè gli altri articoli che avevo letto riportavano la questione del download, unificando downlaod di video, trailer, extra e altre cose e non facevano la distinzione riguardo ai file compatibili PSP come invece fa correttamente l'articolo segnalato da te

ennesima ideaa per convincere la gente a comprare la psp

Citazione Originariamente scritto da fra831
    ennesima ideaa per convincere la gente a comprare la psp
    La PSP vende benino. Il problema è che, per l'hardware che ha, è venduta praticamente sottocosto, e non vende il software, perchè è piagata dalla pirateria in maniera dilagante. E i film in UMD hanno floppato clamorosamente.

Ogni mese Sony si inventa una nuova feature del firmware sperando che la gente faccia l'update (che, incidentalmente, blocca le copie), che regolarmente viene sprotetto nel giro di poco.

guarda come console portatile non ha nulla, zero giocabilità e zero portatilità..per quello hanno tirato fuori la compatibiltà con certi blu ray tramite ps3..
    P.s: io c ho e conosco altra gente delusa della console cm me..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •