|
|
Risultati da 301 a 310 di 310
Discussione: promozione blockbuster 3x2 bluray
-
05-04-2010, 22:08 #301
ma chi ha detto questo? io prima di tutto non ho generalizzato perchè ho detto nella prov. di varese. e poi appunto ognuno si fa i propri calcoli e personalmente da quando usano sta politica io di 3 x 2 no ne prendo piu'.
Ci vedo troppa furbizia, permettetemi questo termine senza attaccarmi ancora, mi sono gia' rotto le balle di sta discussione!comprate quello che voleteeee! buonanotteeeee!
Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
05-04-2010, 22:16 #302
bravo celicalorenzo concordo...andate a fare un giro sul sito del MW nella voce acquista on line...c sono un sacco di BD a 12.90 con spese di spedizione gratuite...ok non sono recenti ma sono identici a quelli dei BB!
vi saluto.......ciaooooooooooooooooooo
-
06-04-2010, 00:43 #303
Originariamente scritto da ilberra
Originariamente scritto da ilberra
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
06-04-2010, 09:09 #304
Originariamente scritto da celicalorenzo
Invece guardando gli usati mi cascano le braccia, il prezzo medio è di 13-14€. Ti costano come i nuovi in promozione. Avevo un buono sconto di 3€ su un usato a caso, ne ho fatti di giri prima di usarlo...
-
06-04-2010, 10:22 #305
Evidentemente celicalorenzo avrà girato tutti i BB della provincia di Varese del "mondo parallelo" al nostro
Ovviamente è solo una battuta per sdrammatizzare questa discussione che si sta perdendo un po' via in quanto, giustamente, ognuno di noi si basa sui prezzi applicati vicino a casa propria e, come sappiamo, spesso variano da una zona italica all'altra...
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
06-04-2010, 10:23 #306
Ieri insieme un mio amico sono sono andato al block di gallarate, somma, castellanza e saronno. (busto e varese ci sono un paio di giorni fa).
Ti sei dimenticato di citare paramount, tipo iron man che sta ancora a 29,90 e altri che ora non mi vengono in mente ma la prossima volta me li segnero'.
Per gli usati la media direi che è piu' sui 12,90 che 14,90 e non capisco perche' ti debbano cadere le braccia dato che sono molto spesso convenienti rispetto al nuovo (per pochi titoli è vero ma la maggior parte convengono). I piu' forniti della provincia sono busto, saronno e varese, i prezzi nella maggior parte dei casi sono allineati negli stessi titoli. Ieri ho preso 2 bd a 7,90 di non lontana uscita al cinema (Duplicity e una terazza sul lago), e ho trovato l'ultima casa a sinistra a 14,90 che nuovo costa 19,90 e risparmiare 5 euro miha fatto di certo piacere per un film cosi' recente. Io resto dell idea che i veri affari a BB si fanno nell'usato/ex noleggio dove se ne trovano sempre di piu' col passare del tempo e tendono poi ad abbassare i prezzi di tanto in tanto.
Nardo se ti capita di comprare qualche ex noleggio a busto controlla che sia un bd e non dvd perchè una volta hanno sbagliato con 2 bd a metterli e me ne sono accorto a film iniziato (dicendo: ma come si vede di merda sto bd, poi ho capito che era un dvd!)...sono tornato la settimana dopo e me li hanno cambiati.
(Apocalypto e changeling entrambi a 12,90 l'uno)
Ultima modifica di celicalorenzo; 06-04-2010 alle 10:35
Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
06-04-2010, 10:45 #307
I 29.90 della Paramount non li ricordavo sinceramente. Errore mio.
Per l'usato, rimango basito perchè per la maggior parte ci sono sempre i soliti titoli; i due che hai citato sono lì da anni (metaforicamente) e costano effettivamente poco perchè non li prende nessuno, per il resto il minimo che vedo è 9.90 di Mamma Mia o Live, qualcuno a 12.90 e per tutte le uscite un po' più interessanti siamo a 16.90 minimo, fino ad arrivare ai 18.90 dei Bastardi Senza Gloria, e stiamo parlando sempre di ex-noleggio, quindi usati (la maggior parte delle volte trattati così così da parte di chi noleggia) e con stampe/fascette bruttissime varie ad indicare che è appunto la versione noleggio.
Per fare dei paragoni BSG è a 21€ nuovo con la slipcase; per tutti gli altri titoli, se sono in promo, vai a spenderci all'incirca la stessa cifra che ti costa l'alternativa usata. Ma almeno sono in versione normale e sigillati.
Io non mi allontano poi molto per fare i miei giri e i miei BB di rifermento sono appunto Busto e Gallarate. Il primo ha più ricambio mentre a Gallarate ristagnano proprio.
PS:Ti ringrazio del consiglio riguardo al BB di Busto, farò attenzione.
-
06-04-2010, 10:59 #308
Senior Member
X celicalorenzo
Io non condivido le tue idee su block.....io sono sempre riuscito a comprare a prezzi ottimi bd rigorosamente sigillati sfruttando scientificamente il loro 3x2
Tra l'altro quando non trovo le triplette ad hoc me le ordino on line e me le faccio arrivare nel mio store di riferimento e il 3x2 si applica anche in quel caso.....diciamo che mediamente mi costano 12.6 l'uno (ho il 5% di sconto extra) e ultimamente li riesco a prendere anche a meno....per esempio sabato scorso mi sono cuccato superman, donnie darko e mystic river a circa 10.77 euro l'uno....questa settimana per esempio c'è un 3x35 sui titoli warner tanto per dirne una e ti verrebbere poco più di 11 euro l'uno.....diciamo che gli unici titoli molto costosi sono i paramount allo stato attuale ma da bb non è stato sempre così ..... l'anno scorso erano a 19.9 e iron man in un 3x2 lo pagai 12.6....ergo le offerte ci sono e bisogna approfittarne quando si può---Apolicalypto e changeling attualmente da bb con un 3x2 li pagherei 12.6 cadauno, meno di quanto li paghi tu usati.
-
06-04-2010, 12:29 #309
Advanced Member
Originariamente scritto da celicalorenzo
-
06-04-2010, 12:52 #310
si l'avevo vista quel'offerta, mi era saltato subito al occhio l'ultima casa a sinistra..peccato che non sono riuscito a trovare gli altri 2 per fare la tripletta
l'anno scorso c'erano parecchie offerte in piu' su dvd store, va a periodi comunque..ora non c'è molta roba, almeno, per i titoli che cerco io, e confrontato a l'anno scorso che c'erano molti piu' titoli interessanti. Su amazon uk, in questo periodo, è forse il sito che si fanno piu' affari, soprattuto sui cofanetti e nei bd musicali. ad esempio this is it a 12 euro vs 24 in italia, in piu' corredato da un libricino al interno che in italia gli fa schifo a quanto pare, daltronde cooosta la carta!
scusate l'off topicSamsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)