Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [BD] Reign over me

[BD] Reign over me

Vista ieri sera questa divertente commedia (ma forse anche drammatica) sul rapporto amicizia/problemi famigliari.Non vi dico di piu se non che merita di essere visto,senza moglie però,altrimenti passerà il resto della serata a tempestarvi di domande sul Vostro rapporto di coppia

Video: direi un 8.5+,nel senso che l'immagine è ottima,così come i colori e il contrasto (ottimi ma davvero ottimi bianchi).l'unico problema è un leggero velo di rumore,avvertibile negli sfondi uniformi.tant'è vero che ho dovuto abbassare di una tacca la nitidezza sul mio pv60.alcuni "colpi" comunque sono da riferimento assoluto.Negli esterni notturni ho notato un leggero calo di nitidezza ma nulla di grave comunque.promosso.

Audio:7. Non è il film che userei per far scaldare i miei diffusori dato che è interamente dialogato però è omogeneo e caldo e non soffre di sbalzi tra il parlato e la (poca) musica....

nel complesso 8+

p.s.: non ho visto gli extra ma non credo ci sia di che urlare al miracolo.
    Ciaociao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

e pensare che ho anche usato a funzione "ricerca" prima di aprire questo 3d. mi sembrava strano che un film cosi fosse sfuggito alle vostre grinfie.
    Grazie giangi per la segnalazione.
    Le mie scuse per la svista.
    Chiuso.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

No,quali scuse...mi faceva piacere che tu potessi leggere altri commenti!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto oggi questo film, veramente molto bello, Adam Sandler bravissimo, idem l'altro protagonista...storia molto profonda, ma anche divertente...da vedere e rivedere

Dal punto di vista tecnico, il master é un DI quindi poco da dire, la fedeltà é assicurata...il quadro é tuttavia abbastanza altalenante, si passa da scene spettacolari (in particolare gli esterni diurni) ad altre più discutibili...in particolare ho notato un livello del nero non bassissimo e qualche sfocatura di troppo nei cambi di inquadratura.

Benissimo l'audio, ho ascoltato la traccia PCM italiana dotata di grande chiarezza nel riprodurre i dialoghi e veramente eccezionale nel restituire la splendida colonna sonora del film

BD per me da avere assolutamente in collezione

confermo quanto detto...
    ottimo film, ottimo Sandler
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •