Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: [BD] Il Patriota

Un bel film, non è proprio il mio genere ma sono un estimatore di Mel Gibson e la parte che interpreta la recita bene.

Qualche scena un pò cruda ma facente parte della storia.

Il video lo trovo buono (LCD 52" da 3,3 m), in alcune occasioni è presente un pò di grana, certamente non è il masimo per il supporto, mi attendevo qualche cosa di più, sarà che ha 10 anni sulle spalle.

Buoni i colori.

L'audio è presente in DD 5.1 e PCM 5.1, l'ho ascoltato con il secondo e devo dargli un ottimo!

Ho schivato al pelo un paio di palle di cannone!!
    Ultima modifica di SAT64; 30-08-2010 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    ... E' davvero un cinema-like con i controfiocchi?
    fidati...è un gran bel bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Certo che mi fido
    Allora farò un salto al MW, mi pare di averlo visto in offerta...

comprato sabato a Milano a 12,90
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Qui non si elenca la lista della spesa ma si parla della qualità tecnica del disco.
    Per gli acquisti c'è il topic apposito.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Visto ieri il film è gradevole e non annoia mai nonostante le quasi 3 ore buona interpretazione di Mel Gibson e anche di Heath Ledger.Per quanto riguarda il BD dal lato video è molto buono con definizione ottima cala un pò nelle scene all'interno degli edifici ma si riprende alla grande nei paesaggi. La traccia audio è ottima sembra di essere dentro alla battaglia. Extra niente di particolare con 25 minuti composti da trailer e vari dietro le quinte.
    FILM:8,5
    VIDEO:8,5
    AUDIO:8,5
    EXTRA:6,0

Visto per la prima volta, film molto lungo ma realizzato molto bene, la qualità video è ababstanza altalenante, si presenta ottimo negli esterni e durante le battaglie, diventa discreta nelle scene più scure o negli interni

Audio buono, mi sarei aspettato cmq di più in un film di guerra

FILM 8
    VIDEO 7,5
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Visto per la prima volta ieri...
    Film bellissimo....e Mel Gibson è un grandissimo!
    Molto buono anche dal punto di vista tecnico...mi ha sorpreso soprattutto dal punto di vista audio...traccia pcm ottima... surround ben presenti....e traccia lfe ottima....il sub è sempre presente quando serve...
    Film 8,5
    Video 8,5
    Audio 8,5
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

dopo la visione aggiungo anche io la mia opinione: film molto bello ,come quasi tutti quelli dove c'e' mel gibson. audio molto soddisfacente. video non ai livelli di braveheart per paragonarlo a un film di genere simile ,buono in molte scene ma come segnalato da un solo utente anche con diversi cali ,tra l'altro io ho notato e penso di essere l'unico a segnalarlo che ogni qualvolta parte una scena aggiuntiva di quelle in inglese la qualita' video scema ,sembra quasi perdere di definizione e la scena si fa piu' impastata e scura. l'ho notato praticamente per quasi tutte le scene aggiunte.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    dopo la visione aggiungo anche io la mia opinione: film molto bello ,come quasi tutti quelli dove c'e' mel gibson. audio molto soddisfacente. video non ai livelli di braveheart per paragonarlo a un film di genere simile ,buono in molte scene ma come segnalato da un solo utente anche con diversi cali ,tra l'altro io ho notato e penso di essere l'un..........[CUT]
    Preso in bluray, un film da collezione !! Bello pero' eccessivamente lungo! dei 17 minuti aggiuntivi ne avrei anche fatto a meno, quasi 3 ore di film sono un po troppe.

Voto al Film : 8
    voto al video : 8

Vabbè allora Lotr in versione extended fa schifo??
    A parte gli scherzi... Ma la lunghezza IMHO non influisce sulla bellezza di un film....soprattutto quando non ti fa accorgere che è lungo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Vabbè allora Lotr in versione extended fa schifo??
    A parte gli scherzi... Ma la lunghezza IMHO non influisce sulla bellezza di un film....soprattutto quando non ti fa accorgere che è lungo...
    Io ho la trilogia del signore degli anelli in versione cinematografica, erano già belli lunghi !!!chissà la extended !!! secondo me è controproducente allungare cosi' i film, si rischia di farli diventare noiosi !! quei 17 minuti aggiuntivi del patriota li avrei evitati volentieri, 3 ore di film per me son troppe !!poi va a gusti.

Anche io sono un felice possessore di questo Blu-Ray (qualità audo/video ottima) e secondo me quei 17 completano un film veramente ben realizzato e quindi ben vengano film da tre ore di questo tipo!!!

off topic: io e alcuni miei amici lo scorso anno abbiamo fatto la maratona (dalle 3 del pomeriggio alle 2 di notte) blu-ray extended di LOTR... quando abbiamo inserito l'ultimo disco (2° disco ritorno del re) iniziavo a sentirmi male xD
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Premesso che ognuno ha il suo metro di giudizio...ma se un film dura 4 ore io me lo vedo in due sere e risolvo così, non é che mi incatenano tipo Arancia Meccanica finché non é finito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •