Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: [BD] 300

Appena finito di visionare. Ok la differenza ora è abbastanza netta devo dire. In pcm i bassi sono più corposi e pronunciati, c'è maggiore dinamicità e il suono è più puro non so come spiegarlo sinceramente.

Comunque devo anche dire che la traccia dolby digital non sfigura affatto anzi. Finalmente le mie orecchie si sono rese conto delle nuove codifiche.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Smile

Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum ......come la va ?
    Non ho letto tutta la discussione vedo pero che in molti qui hanno visionato il film (300) avrei una domanda ....vale la pena 300 in blu-ray intendo per la qualita video.Come é?
    In giro ho letto recensioni non troppo entusiaste ho visto inoltre che in giro ci sono 2 edizioni del film qual'e la migliore?
    Ciao a tutti

La qualità del video di questo BD é molto alta, ovviamente poi dipende da cosa ti aspetti...qui c'é molta grana, l'immagine é molto contrastata, e il BD riporta fedelmente quello che voleva far vedere il regista

Per me se ti piace il film, il BD é assolutamente da prendere

Innanzitutto benvenuto sul forum

Le 2 edizioni di cui stai parlando sono del tutto identiche come video ed audio, una è l'edizione normale e l'altra la digibook che contiene solo più contenuti speciali oltre ad una confezione più gradevole ( ma oramai difficile da reperire ) grazie al libricino

Il video lo trovo ottimo e fedele al girato voluto da Snyder, la fotografia è molto particolare ispirandosi chiaramente al fumetto, per cui si noteranno filtri e molta grana video ma in compenso il dettaglio è molto elevato soprattutto nei primi piani

Insomma io ti consiglio l'acquisto, soprattutto perchè il titolo in questione si trova a 10 euro max
    Ultima modifica di Tiziano1982; 20-06-2011 alle 22:43
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Perfetto grazie per i consigli
    Appena riesco a passare da mediaworld me lo procuro
    Il film is se mi piace parecchio mi dispiacerebbe non poterlo verere in blu-ray
    QUESTA E SPARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao.

Curiosità: vale la pena la Complete Experience, che si trova in Francia con audio italiano, rispetto all'edizione liscia?

Però non accalcatevi a consigliarmi. Proprio nessuno sa dirmi qualcosa?

Zabaleta, è tutto indicato nel post di Tiziano

Si, ma non è chiaro se questi extra offrono qualcosa di interessante oppure non aggiungono niente rispetto al'edizione liscia.

forse nessuno risponde perché sono pochi quelli che hanno optato per la Complete Experience (o almeno questo é il mio caso....)
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Io ho optato per la Complete era in offerta al mediaworld a 12.90

Oltre ad essere una Digibook credo che la differenza siano gli extra
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

se ti interessa un picture in picture alla terminator salvation e sherlock holmes per intenderci e una manciata di fotografia allora opta per la complete.
    < - Free Bird - >

Okay, grazie per le opinioni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •