Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 218

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    A nano e Alpy :....[CUT]
    Mi fate morire....io dubbi non ne ho. Forse il tono vi ha tratto in inganno, ma intendevo dire che in effetti non è possibile (ma ti sembra possibile?!) che abbiano usato un film-scanner con problemi di planarità?
    PS: il sito DoBlu ha pubblicato altri screenshot ma purtroppo forse per un problema di visualizzazione mio, li vedo pieni di artefatti come tutti quelli di quel sito.
    Ultima modifica di alpy; 22-09-2017 alle 19:01 Motivo: edit

Provato anche io a random e do ragione ad alpy nessun problema per me da lustrarsi gli occhi per la qualità che possiamo vedere oggi. Sarà che ho gli occhi piú giovani di molti di voi 😁😁. È una battuta non ce l'ho con nessuno eh ☺️ anzi date molto piú voi a livello tecnico che me.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Mi fate morire....
    Non ho capito il plurale...
    Se ti riferivi al sottoscritto, io mi sono limitato a convenire con Grunf, e non mi ha mai sfiorato, neppure per un istante, che tu potessi avere qualche dubbio in proposito.

Ergo: prenditela con Mario e tienimi fuori

Ok, ci siamo tutti capiti male. Stasera proietterò la "quattrocappa" di Close encounters. Poi se nessuno mi precede aprirò la discussione.

ho ridato un'occhiata più attenta alle schede di blu-ray.com, e ho notato questa discrepanza:

UHD standard americano:
    Blu-ray Disc
    Three-disc set (1 BD-100, 1 BD-25, 1 BD-50)
    UV digital copy
    Digital copy
    4K Ultra HD

UHD standard italiano:
    Blu-ray Disc
    Two-disc set (1 BD-66, 1 BD-50)
    4K Ultra HD

perché in USA hanno un BD100 che noi non abbiamo? E se è il disco 4K, perché il nostro è di capacità inferiore?
    Alpy è quella di sopra l'edizione che indicavi tu?

Dall'identikit direi proprio di si. Vuoi dire che il disco 4K del nostro mercato è diverso? Sarà errore perché nel disco 4K che ho io c'è anche l'italiano e non credo che facciano più stampe differenziate visto che c'è già la lingua. Invece non c'è l'italiano nel BD rimasterizzato. Quindi dovesse interessarvi, occhio.

da blu-ray.com mi confermano:
    "BD100 for the UHD, BD50 for the film (no extras except for a feature that lets you know what scenes are/aren't in a given cut) and a BD25 for extras."

diamine... perché da noi non c'è il disco degli extra?
    Vorrei rivendermi il box 30mo anniversario, davo per scontato che i contenuti extra sarebbero stati riproposti, invece a quanto pare ce li siamo persi per strada insieme all'audio lossless........
    Ultima modifica di Slask; 23-09-2017 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ...l'edizione blu ray e' a 2 dischi....uno per il film l'altro per gli extra..a presto post visione per un parere
    Sul disco 1 c'è solo il film? E gli extra del disco 2 sono gli stessi (se lo sai) della vecchia edizione fuori catalogo da anni?

Poi non ho capito, nell'edizione italiana 4K il disco di extra non è presente?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Sul primo disco c'è solo il film in 3 versioni diverse, gli extra sono sul secondo disco ma non ti so dire se siano uguali o meno alla vecchia versione da me mai avuta ...saluti

Ci sono 2 extra in piu' nuovi oltre a tutti quelli della vecchia edizione sul disco 2

Il disco con gli extra non è uguale a quello della vecchia edizione, se non sbaglio ci sono cose in meno ma anche alcune novità

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Poi non ho capito, nell'edizione italiana 4K il disco di extra non è presente?
    E' quello che mi chiedo anche io, se l'edizione 4K ha solo due dischi, uno è il film in UHD e l'altro dev'essere il film in fullHD, quindi gli extra dove li hanno infilati?
    Ultima modifica di Slask; 25-09-2017 alle 15:09

Qualche super appassionato del film mi sa dire le differenze tra le tre versioni? Qualcosa a livello di finale?

Nella special edition c'è una bella scena non presente nelle altre versioni.
    Potresti vedere la director’s che è una summa delle altre 2 versioni e poi andare alla special per recuperare questa scena.
    C'è da dire che nella versione cinematografica c’è qualche particolare nella prima parte del film tagliato nelle altre versioni ma non sono scene decisive.
    Prova in rete a cercare i dettagli delle differenze così magari ti fai un’idea tua
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •