|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
03-04-2008, 09:58 #1
Come acquistare Planet Earth e Sunrise da Discovery Channel shop.
Volevo approfittare di questa offertona proposta dallo shop di Discovery Channel per l'acquisto a soli $50 dei due set di HD-DVD "Planet Earth & Sunrise Earth" ( l'offerta è visibile quì http://shopping.discovery.com/product-66869.html ) che dovrebbero essere il non plus ultra dei documentari in HD in circolazione, ma purtroppo il sito non spedisce in Europa. Come posso acquistare tali cofanetti? Che Voi sappiate vengono venduti su qualche altro sito che spedisce in Italia (ed a qusto prezzo)?
Help me."non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
03-04-2008, 10:55 #2
tempo fa avevo postato l'offerta del sito di discovery channel.
Ma chiesi subito scusa a tutti in quanto al momento di pagare il cofanetto di planet earth, compariva un messaggio chiaro ed esplicito che non spedivano al di fuori di canada e usa.
Detto questo ci sono tante altre maniere per accaparrarselo.
Amazon, play, e in generale quasi tutti i siti online ce l'hanno ancora a catalogo.
Ovviamente in lingua inglese e ovviamente non al prezzo che il sito di discovery poteva permettersi.
Ma in ogni caso, vista la qualità dei dischi in questione si può anche pensare di spendere un pelino di più...
Ovviamente abbiamo anche la facoltà di cercare il prezzo più conveniente sulla rete.
facendo un paio di calcoli io l'ho preso su amazon usa.
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
03-04-2008, 11:01 #3
Senior Member
io ho acquistato l'edizione in BD da amazon uk e mi è arrivata in qualche giorno.
secondo me la qualità è nettamente superiore rispetto ai BD attualmente in circolazione perché i documentari (nonostante sianoa 1080i, almeno l'edizione in BD) sono stati girati all'origine in HD e non semplicemente rimasterizzati in HD.
byeTV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline
-
03-04-2008, 19:24 #4
Originariamente scritto da ligama
scusa ma credo che mi sfugga qualcosa. Quali BD in circolazione e soprattutto superiori a che?
-
04-04-2008, 11:33 #5
Anch'io ho cercato i blu-ray di "Sunrise Earth"... ho beccato la stessa risposta negativa dal sito di Discovery... qualcuno saprebbe dove trovarli ? (anche sulla Baia non esistono...)
Ciao a tutti!
-
04-04-2008, 23:19 #6
Se non l'aveste visto sappiate che se ne è parlato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=planet+earth
Io l'ho acquistato (Planet Earth) su play.com a 61 Eur spedizione compresa e li merita tutti ...Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
Sintoampli: In arrivo......
Diffusori: Chario Piccolo
Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ